Galleria fotografica

Descrizione

Situato sulla mezzaluna orientale di Palm Jumeirah, Anantara The Palm Dubai si affaccia su 400 metri di spiaggia sabbiosa. Progettato in uno stile asiatico moderno, il resort dispone di 4 ristoranti, piscine in stile laguna, una spa, bagno turco e due palestre, nonché intrattenimenti come lezioni di cucina thailandese e sport acquatici. Le camere e le ville dispongono di grandi vetrate dal pavimento al soffitto che permettono di ammirare il bellissimo panorama, Smart TV e Wi-Fi gratis, nonché terrazze e balconi privati.

Le Camere e le Ville

293 camere suddivise in  lagoon view, access room, beach pool villas, overwater villa e 3 bedroom villas  ubicate tra i curati giardini tropicali  e la  spettacolare laguna. Tutte le sistemazoni dispongono di macchina da caffè Nespresso, WiFi gratuito e TV LED interattiva con media hub.

I Ristoranti

I 4 ristoranti del resort offrono una vasta gamma di esperienze culinarie:  “Mekong” propone cucina tailandese, thai e vietnamita,   “Crescendo” e al “The Lotus Lounge” servono piatti della cucina internazionale, “Bushman’s Restaurant” specialità australiane, “The Beach House” cucina mediterranea, infine “Dining by Design”, menù dedicati, per le occasioni speciali  nelle location più romantiche del resort.

Gli Sport e i Servizi

Bellissima spiaggia di sabbia bianca, possibilità di praticare snorkeling, immersioni e altre attività acquatiche, 3 piscine, esclusivo centro benessere Anantara, palestra attrezzata, 2 campi da tennis, campo da beach volley, 2 club per i più piccoli e i teenager.

Mappa viaggio

Ti proponiamo