Appartamenti Arcobaleno


Gli appartamenti Arcobaleno possono distare tra i 300 metri e gli 800 metri dalla spiaggia di Costa Rei e sono distribuiti in diverse lottizzazioni. Sono ubicati in villette a schiera su uno o due livelli circondate dalla tipica macchia mediterranea.

Gli appartamenti  sono arredati secondo il gusto dei singoli proprietari, dispongono di ingresso indipendente, angolo cottura, veranda coperta e giardinetto.

Balcone o giardino a seconda del piano. La spiaggia di Costa Rei, è una spiaggia libera composta da arenile di sabbia bianca. Mare cristallino, fondale basso, servizi a poca distanza rendono la spiaggia ideale per le vacanze in famiglia.

Gli Appartamenti

I bilocali degli appartamento Arcobaleno possono ospitare da 2 a 4 persone e si compongono di camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e possibilità fino a due posti letto e bagno

I trilocali degli appartamento Arcobaleno a Costa Rei possono ospitare da 4 a 6 persone e si compongono di camera matrimoniale, cameretta con due letti (piani o a castello), soggiorno e due posti letto con angolo cottura ed un bagno.

Servizi

La spiaggia è una spiaggia attrezzata ed è disponibile un servizio di noleggio sdraio e ombrelloni.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Data indicativa (ex: 2013-12-31)

    Numero di persone

    Note



    Accetto B


    Accetto C

    Come raggiungerci

    DALL’AEROPORTO CAGLIARI ELMAS/ DAL PORTO DI CAGLIARI. Seguire le indicazioni per Quartu e Villasimius strada statale 554. Dopo alcuni km. inserirsi nella statale 125 direzione Muravera, al Km. 51 inserirsi a destra nella nuova strada e seguire le indicazioni per Castiadas Costa Rei