Baia de Bahas


DOVE
Baia de Bahas è un complesso residenziale a pochi passi dal mare in posizione riservata e panoramica sul Golfo di Marinella. E’ composto da diverse unità a schiera intervallate da aiuole e giardini, e si trova a soli 4 km da Porto Rotondo.

È costituito da trenta appartamenti in stile raffinato, caratteristico e ricercato, situati all’interno dell’ampio villaggio di Baia de Bahas, e dalla stupenda Villa Antonina, un tempo residenza privata, trasformata in nove suite apartments di prestigio, dotate di tutti i confort, per accogliere la clientela più esigente e riservata. Passeggiando nel suggestivo parco della Villa si respira l’energia ristoratrice delle maestose rocce granitiche, incastonate tra i colori e i profumi della magica Sardegna. I vialetti fioriti accompagnano gli ospiti dalla piscina all’area fitness e alle zone relax, in un percorso intriso di profumi e colori.

Il mare dista dai 150 ai 350 mt, ed è caratterizzato da piccole cale ed insenature di sabbia delimitate da rocce granitiche. Ad 1 km la splendida spiaggia di Marinella attrezzata a pagamento.

APPARTAMENTI
sono distribuiti nel corpo centrale o in edifici a schiera ad 1 o 2 piani, la maggior parte con veranda o balcone e alcuni con vista mare. Gli appartamenti, arredati in modo confortevole e funzionale sono dotati di aria condizionata, TV, angolo cottura corredato di stoviglie e posateria,  servizi con doccia e asciugacapelli, ferro da stiro e asse su richiesta.

Mono 2 (30/35 m²) : soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale.

Bilo 4 (40/50 m²) : soggiorno con angolo cottura con divano letto doppio e camera matrimoniale.

Bilo 4 VM (40/50 m²) : soggiorno con angolo cottura con divano letto doppio e camera matrimoniale, con vista mare frontale o laterale.

Trilo 6 (50/60 m²) : soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli o letto a castello

Trilo 6 VM (50/60 m²) : soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli o letto a castello, con vista mare frontale o laterale.

I SERVIZI
Ricevimento dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle 17.00 alle 20,00, area Wi-Fi  in alcuni spazi comuni, parcheggio non custodito, due parchi giochi, lavatrice condominiale, nell a struttura a gestione esterna:   ristorante/pizzeria con terrazza panoramica sul Golfo di Marinella, bar, market, tabacchi e giornali, emporio (aperti da fine maggio a settembre), Centro Yoga. A pagamento: noleggio bici, sport acquatici, diving. Nelle vicinanze guardia medica e pronto soccorso.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Data indicativa (ex: 2013-12-31)

    Numero di persone

    Note



    Accetto B


    Accetto C

    Come raggiungerci

    Da Olbia, seguire le indicazioni per Porto Rotondo per poi proseguire per il Golfo di Marinella. Il Baia de Bahas Resort è il penultimo residence del golfo.