Galleria fotografica

Descrizione

Il Bvlgari Resort Dubai, inaugurato a dicembre 2017, è il nuovo gioiello della collezione di alberghi di lusso firmata Bvlgari. Situato nell’esclusiva Jumeira Bay, un’isola artificiale a forma di cavalluccio marino, l’hotel è collegato al centro di Dubai da un ponte di 300 metri. Un vero e proprio ‘resort urbano’ per turisti e residenti.

Il complesso architettonico, che rievoca la magia di un piccolo villaggio affacciato sulle coste del Mediterraneo, comprende il Resort, sei edifici residenziali con 173 appartamenti, 15 maisons private e il primo Marina & Yacht Club del brand.

LE CAMERE E LE VILLE

Il Bvlgari Resort Dubai, dispone di 101 camere e suite e 20 ville Bvlgari con piscina, giardino e vista sul mare dotate di tutti i più moderni comfort.

I RISTORANTI E I BAR

“Niko Romito” con vista sul golfo offre cucina gourmet, “Il Café” aperto tutto il giorno, Il “Bar” con l’iconico bancone ovale al centro, e “La Spiaggia”, il beach club più esclusivo della città con piscina all’aperto impreziosita da un rivestimento in mosaico, unico nel suo genere.

I SERVIZI

Gli ospiti possono rilassarsi nella SPA di 1700 metri quadrati dotata di hammam, piscina coperta, centro benessere e salone di bellezza con barbiere e parrucchiere. Inoltre, miniclub e sala conferenze.  La Marina privata, con i suoi 50 posti barca e il primo Bvlgari Yacht Club al mondo, da cui si ammira un’incomparabile vista sul golfo, aggiunge un ulteriore tocco di esclusività al soggiorno presso il Resort.

Mappa viaggio

Ti proponiamo