Galleria fotografica

Descrizione

Le Camere

Con il suo stile bohemian-chic, il C Mauritius rappresenta una delle soluzioni più interessanti nel panorama alberghiero mauriziano.
Caratterizzato da uno spirito giovane e innovativo, questo hotel esalta lo stile locale con l’utilizzo di materiali naturali e colori caldi senza rinunciare a comfort ed eleganza. La struttura è composta da un corpo centrale nel quale sono ubicate 52 Prestige di cui 8 Prestige Beachfront. L’offerta delle sistemazioni si completa con 64 camere Deluxe di cui 8 Deluxe Beachfront. Tutte le sistemazioni presentano un design fresco e vivace ispirato al vivido turchese dell’oceano Indiano e sono dotate di terrazza o balcone, aria condizionata, telefono con linea diretta, tv con canali satellitari, minibar, cassetta di sicurezza, servizio di caffè e tè, servizi privati con doccia, set di cortesia e asciugacapelli.

La Ristorazione

Il trattamento di All Inclusive è uno dei punti di forza del C Mauritius grazie ai ristoranti e bar presenti in struttura. “Dining Room” è il ristorante principale che propone un buffet di cucina internazionale arricchito da un tocco di cucina locale che è sempre interessante provare. Il “Wok’n Roll” è il raccolto ristorante con proposte della cucina orientale e vista sulla spiaggia. Il “C Picerie” è un “deli style” che serve cibi freschi e salutari. Il C Mauritius vanta  “Cellar” una fornita cantina di vini con più di 50 selezionate marche provenienti da tutto il mondo. A disposizione degli ospiti inoltre  “C Bar” aperto tutto il giorno per gustare deliziosi cocktail e drink.

I Servizi

Per rilassarsi e recuperare energie, il resort mette a disposizione il centro benessere “C Spa” con 4 cabine per massaggi e trattamenti tradizionali a base di olii naturali per rigenerare corpo e mente, sauna e bagno turco. Inoltre connessione WiFi gratuita, boutique, attività di yoga e terrazza solarium, servizio di baby sitter e servizio lavanderia

Sport e Animazione

A disposizione degli ospiti 3 piscine, palestra, campo da tennis, kayak, stand up paddle, windsurf, equipaggiamento per lo snorkeling, beach volley. A pagamento: lezioni e attrezzature per immersioni subacquee. Gli amanti del golf potranno usufruire  dei due prestigiosi campi da golf a 18 buche di proprietà Constance: “Golf Legend” e “Golf Links” (green fee a pagamento dal 1° novembre)

 

Video

Mappa viaggio

Condividi questa proposta

Ti proponiamo