
Galleria fotografica
Descrizione
Les Laurier si trova sulla costa est dell’isola di Praslin, a pochi passi dalla magnifica spiaggia di Cote d’Or. Da qui sono raggiungibili: la Valleé de Mai, riconosciuta come patrimonio mondiale dall’Unesco e la famosa spiaggia di Anse Lazio, considerata una delle più belle al mondo.
Le Camere
L`affascinante piccolo hotel comprende 14 magnifiche camere, 6 Standard e 8 Villas di cui 4 comunicanti, . Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli, bollitore per il tè ed il caffè, le ville dispongono inoltre di Tv satellitare, telefono e Wi-Fi, ampia veranda che si affaccia direttamente sul giardino.
La Ristorazione
L’ambiente famigliare e la qualità del buffet hanno reso il ristorante de Les Lauriers uno dei migliori dell`isola. Grigliate con il pescato del giorno, carne, verdure e tutto il meglio della cucina creola. Il piccolo bar è a disposizione sin dal pomeriggio con caffè, gelati, cappuccino, espresso, granite ai frutti esotici, torte alla frutta, succhi di frutta fresca e dolci. Svariati cocktail per l’aperitivo.
Servizi
Baby-sitting su richiesta e salviette da spiaggia.
Scrivi un commento