Gli Alloggi:

30 ville singole di cui 26 Beach Villa con una camera da letto e corte esterna. 2 Ambassador Villa con piscina di 190 mq, due camere da letto vista mare, salotto, patio esterno. 1 Royal Villa posizionata nella parte sud del resort, con 3 camere da letto vista mare e 3 bagni piscina di 190 mq, zona living room coperta, 1 Presidential Villa, due camere da letto situate al piano terra con spazioso atrio  e living room room coperta, spazioso salotto con sala da pranzo, patio spazioso e piscina da 190 mq. Tutte le ville sono dotate di aria condizionata , asciuga capelli, Tv lcd, telefono, minibar e cassetta di sicurezza e rete wifi.

La Ristorazione: All’interno della struttura è possibile immergersi nei sapori africani attraverso il Niima Restaurant, che propone piatti preparati con ingredienti locali. Aperto a colazione, Pranzo e cena. Jua Bar offre una selezione di cocktails, bevande fredde e alcolici. E’ possibile proseguire la serata allo Shisha Lounge Area dove sarà possibile degustare vini direttamente dalla Wine Cellar.

Lo Sport: Disponibili gratuitamente Mountain bike, kayak, palestra e snorkeling. a pagamento inoltre è possibile partecipare a battute di pesca, gite in barca, diving ad escursioni.

Wellness & Spa: La MAJI Spa utilizza prodotti naturali, è possibile scegliere massaggi o trattamenti viso e corpo. Sono disponibili 2 cabine singole, due cabine doppie e 1 cabina dedicata alla ” Bath Cerimony”.