Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/internationaltravelto.com/public_html/wp-content/plugins/fusion-builder/shortcodes/fusion-sharingbox.php on line 100

Galleria fotografica

Descrizione

L’hotel  sorge nella costa nord-ovest in località Anse Kerlan, a circa 5 minuti dall’aeroporto. Ubicato in uno dei luoghi più suggestivi dell’isola di Praslin l’hotel è immerso in una splendida vegetazione tropicale (circa 110 ettari) costellata da colline e massi granitici. Le tre spiagge di sabbia fine sono ombreggiate da palme che digradano verso la riva.

Il Lémuria Seychelles, partner del prestigioso marchio The Leading Hotels of the World,   è il primo hotel di lusso costruito sull’isola di Praslin in un ambiente naturale tra i più belli del mondo, è indicato per una clientela che desidera lusso, comfort e privacy.

Le Suite e le Ville

L’hotel è uno dei più esclusivi ed affascinanti delle Seychelles; si compone di  fantastiche Junior Suite, Senior Suite, tutte con terrazza o balcone e tutte orientate verso il mare a  meno di 20 metri dalla spiaggia. Tutte le Suite offrono una meravigliosa vista sulla baia e sono state realizzate ai piedi di una maestosa collina con un’architettura che privilegia un’apertura verso la natura.  Lussuosamente arredate sono dotate di minibar, bollitore per tè e caffè, cassaforte, TV satellitare, mac mini (connessione iPod, CD e DVD), connessione WI-FI, telefono con segreteria telefonica, aria condizionata e servizi privati, asciugacapelli.

Per soddisfare sempre più l’esigente clientela 8 principesche Ville di 725mq, con 2 camere da letto e  piscina privata, che garantiscono una totale privacy all’interno di uno dei migliori hotel al mondo.

La Presidential Villa con tre camere da letto, spiaggia privata e con  i suoi 1.250 mq è considerata una  tra le prime 20 sistemazioni più esclusive al mondo.

La Ristorazione

I 3 ristoranti offrono specialità internazionali con menù à la carte: “The Legend Restaurant” è il ristorante principale nel corpo centrale dell’hotel; “Diva Restaurant” nei pressi del campo da golf offre una cucina gourmet e piatti casual chic dagli ingredienti prelibati;  il “The Nest Restaurant” con la sua vista mozzafiato sulla spiaggia di Petit Anse Kerlan propone piatti di pesce e piatti tipici dai sapori creoli. A disposizione anche il ristorante “Takamaka” sulla spiaggia aperto a mezzogiorno per gustare menu semplici e freschi. 5 i bar dislocati nei vari punti dell’ Hotel

I Servizi

Piscina a tre livelli che si snoda dal corpo centrale dell’albergo fino al mare in un susseguirsi di giochi di pietra e legno dall’originale armonia. A disposizione: parrucchiere, salone di bellezza, boutique, business center, biblioteca, room-service, miniclub dalle 09.00 alle 21.00 e servizio baby sitting su richiesta.  Da segnalare la bellissima e rigenerante Spa firmata Valmont con trattamenti e massaggi d’avanguardia.

Gli Sport

All’interno dell’immensa proprietà gli ospiti possono raggiungere  l’esclusivo campo da golf, unico 18 buche delle Seychelles, con green fee gratuiti. Presso il fitness center utilizzo gratuito di sauna, jacuzzi, bagno turco e palestra; tra le attività praticabili: tennis, snorkeling, windsurf, vela, inoltre, a disposizione  pedalò, catamarano e kayak, body board, snorkeling.

A pagamento: immersioni e corsi di sub, pesca d’altura,  escursioni alle splendide isole dell’arcipelago di Praslin.

Altre informazioni

Per l’intrattenimento serale sono previste serate con musica dal vivo.



Video

Mappa viaggio

Ti proponiamo