Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/internationaltravelto.com/public_html/wp-content/plugins/fusion-builder/shortcodes/fusion-sharingbox.php on line 100

Galleria fotografica

Descrizione

A rendere particolare questo esclusivo resort è la sua posizione, direttamente su un bellissima spiaggia di sabbia bianca, nell’unica isola dell’arcipelago delle Amirantes attualmente aperta al turismo. L’isola si trova a 40 minuti di volo a sud di Mahé. Desroches, una delle più belle isole dell’oceano indiano, garantisce una vacanza in un’isola da sogno dalla natura incontaminata, in un panorama mozzafiato, circondata da un mare cristallino protetto dalla barriera corallina.

La struttura è particolarmente indicata anche a chi desidera un soggiorno di assoluto relax, con possibilità di effettuare passeggiate a piedi o in mountain bike, e per chi ama nuotare è possibile esplorare uno dei mari più ricchi e affascinanti delle Seychelles.

Le Suite e le Ville

Il Resort dispone di 71 alloggi, inclusi bungalow, ville, suite e residenze  tutte con piscina privata, spiaggia, accesso e un rigoglioso giardino per una maggiore privacy. Semplice, naturale lusso, che riflette uno stile di vita spensierato, concentrato sul relax e l’avventura. Eleganti e costruite nel pieno rispetto della natura, tutte le sistemazioni hanno un grande patio, con doccia all’aperto, aria condizionata e ventilatore a soffitto, Tv, telefono, minibar, asciugacapelli, necessario per tè e caffè, lettore DVD, Ipod docking station e cassetta di sicurezza. Wifi a pagamento.

La Ristorazione

La ristorazione è uno dei punti forti del resort. E’ garantita la buona cucina e la varietà e la presentazione  delle pietanze è impeccabile. Il ristorante in posizione panoramica, affacciato sulla piscina e sul mare, propone piatti della cucina creola e internazionale, non mancano grigliate di pesce e serate di barbecue sulla spiaggia. ” Claudine” ispirato alla Riviera Mediterranea; “Il faro” un bar alla griglia e pesce crudo; “The Deli” per spuntini da asporto e cene informali; “Il bar” per cocktail a bordo piscina, sigari e shisha. Possibilità di cenare nella privacy della propria villa o in spiaggia su richiesta.

I Servizi

Spa biologica con cinque suite per trattamenti e un salone di bellezza, programma completo di yoga incluso un padiglione antigravità per lo yoga, campo da tennis e centro fitness con vista sull’oceano, piscina sul lato della spiaggia, boutique, biciclette (ad uso gratuito), baby sitting, infermeria, lavanderia, stireria, area internet.Kids For All Seasons e Teen Ce. La direzione segnala che i cellulari non hanno copertura. Il trasferimento da Mahé avviene con piccoli aerei da turismo

Gli Sport

Fra gli sport praticabili: tennis, windsurf, canoa, snorkeling, passeggiate a piedi o escursioni in bicicletta.  A pagamento: pesca sportiva e pesca a la mosca, immersioni con qualificati istruttori PADI del centro diving, uno dei più attrezzati alle Seychelles.

.

Video

Mappa viaggio

Ti proponiamo