Galleria fotografica

Descrizione

Il lussuoso resort, è situato sulla costa nord-ovest di Zanzibar e domina la spettacolare spiaggia di Nungwi.

Gli Alloggi: 
Immerse nei variopinti giardini si trovano 138 camere suddivise in 93 Deluxe, 16 Suite, 1 Family suite con due camere da letto, 23 ville Club Sea View con servizio maggiordomo e 1 Presidential Suite con 5 camere da letto, piscina privata e maggiordomo a disposizione. Tutte le camere dispongono di balcone con vista mare, aria condizionata, ventilatore a pale zanzariere, Tv satellitare, telefono, cassaforte, minibar, asciugacapelli, macchina per il tè ed il caffè.

La Ristorazione: Il resort dispone di 4 ristoranti: “Pavillion” con cucina mediterranea sapientemente accostata ai sapori locali; ” Sea Breeze” in un’atmosfera romantica, con menù à la carte, serve piatti a base di pesce e frutti di mare; “The Coral Cove” situato sulla spiaggia, aperto per cena, offre una scelta di pizze, insalate, aperitivi, vini selezionati e drink rinfrescanti; ” The Beach Grill” è a disposizione per romantiche cene sotto le stelle con eccellenti grigliate a base di pesce. I 3 bar , dislocati nei vari punti del Resort, sono a disposizione per drink durante la giornata, tè pomeridiano e cocktail durante la sera.

Gli Sport: L’hotel dispone di piscina con vista mare, palestra diving center ed un centro per gli sport acquatici dotato di catamarani, windsurf e canoe.

Wellness & Spa : 

Alla Mvua African Rain Spa si utilizzano ingredienti e risorse naturali quali piante, fiori, sale, grani, spezie, miele selvatico e zucchero grezzo. I trattamenti sono basati sulle antiche tradizioni africane, asiatiche ed europee con lo scopo unico di ringiovanire il corpo, rinvigorire l’animo e arricchire la mente.

Video

Mappa viaggio