Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/internationaltravelto.com/public_html/wp-content/plugins/fusion-builder/shortcodes/fusion-sharingbox.php on line 100

Galleria fotografica

Descrizione

Six Senses Zil Pasyon si trova a Félicité, un’isola privata dove massicce rocce granitiche e spiagge di sabbia bianca creano un’aria di drammaticità e bellezza. Con un’estate perpetua, l’isola si trova idealmente al di fuori della fascia del ciclone a sole 30 miglia nautiche a nord-est dell’Aeroporto Internazionale delle Seychelles. Il Six Senses Zil Pasyon, che occupa meno di un terzo della superficie totale, è l’unico resort dell’isola. Il Resort è una destinazione molto personale che abbraccia la natura e offre ogni comfort di creatura.

Le Ville

Le sue 30 ville con piscina offrono un’oasi di serenità circondata dall’Oceano Indiano. Le Hideaway Pool Villas con una terrazza privata, una piscina a sfioro e splendide viste abbracciate da vegetazione tropicale per garantire la privacy, le finestre ad arco si espandono e si immergono nella natura grezza o, una volta chiuse, creano un ambiente climatizzato personale, la zona giorno con soffitto a volta comprende una cabina armadio che si collega a un ampio bagno con uno swing di fronte a una vasca da bagno più una doccia a pioggia e servizi igienici separati, l‘arredamento di ispirazione locale si combina con tecnologie avanzate per controllare l’aria condizionata, l’illuminazione e la TV;  Le Panorama Pool Villas sono situate in luoghi alti che offrono splendide viste sull’Oceano Indiano contrastate dalla rigogliosa vegetazione dell’isola di Felicite mentre le Ocean Pool Villas si trovano vicino allìoceano e puoi sentire le onde e la brezza del mare , durante il giorno in entrambi le tipologie, apri la grande finestra della camera da letto per collegarti con il ponte esterno e immergiti nella tua piscina a sfioro personale, queste ville dispongono anche di un divano letto esterno e di un tavolo da pranzo per gustare un pranzo o una cena privati, dal bagno, si può godere della stessa vista panoramica seduti sullo swing o direttamente dalla vasca; le 7 Pasyon Pool Villas sono considerate le migliori ville del resort, a seconda della villa, si otterrà un soggiorno più ampio con un salotto aggiuntivo e situato vicino alla spiaggia o un ampio giardino con divano letto aggiuntivo e doccia esterna; Il resort Six Senses in Seychelles dispone di due Pool Villas con due camere da letto, appartate nella lussureggiante vegetazione tropicale che si affaccia sul mare e ideali per le famiglie che viaggiano con bambini o con un gruppo di amici. Due camere da letto opposte, armadi walk-in e bagni su ogni lato della villa sono separati da una zona giorno comune. Ogni camera può ospitare fino a due adulti più un bambino sul divano. Questi ritiri per famiglie dispongono di una piscina a sfioro privata con letto sommerso all’interno e si trovano a pochi metri dalla spiaggia e dalla principale area pubblica. Più sedie a sdraio sono disponibili sul grande ponte esterno più un tavolo da pranzo di famiglia.

I Ristoranti

Il Six Senses Zil Pasyon ha una scelta di numerosi ristoranti e bar con gran parte dei prodotti provenienti dal giardino biologico in loco e dalle isole circostanti.
La cucina delle Seychelles è un mix eclettico delle culture che sono venute sulle sue coste nei secoli passati. Gli africani, i cinesi, i francesi, gli inglesi e gli indiani portarono le proprie tecniche culinarie e le tecniche di cottura per stabilirsi nelle isole. Traendo ispirazione da questi diversi patrimoni, Six Senses Zil Pasyon offre sia la tradizionale cucina delle Seychelles sia un’interpretazione della cucina isolana e non solo.

I Servizi e La Spa

Offrendo eccezionali esperienze sensoriali grazie alla perfetta sinergia tra la sua magica posizione fronte oceano e il sofisticato design dell’isola, la Six Senses Spa Zil Pasyon offre cinque ville con doppio trattamento che riflettono l’ecosistema, i colori, le trame e i temi dell’isola. L’elevata piscina di acqua salata con solarium, yoga e padiglione per la meditazione migliora i viaggi personali. L’ampia gamma di benessere olistico, ringiovanimento, trattamenti locali e africani della spa sono progettati attorno alle proprietà naturali di donazione della fauna e della flora dell’isola e del suo ecosistema. C’è un ampio menù di terapie esclusive e Six Senses Integrated Wellness. E’ possibile rilassarsi presso la grande piscina centrale, mentre le onde dell’oceano si infrangono dolcemente sul bordo di pietra o scegliere una delle tre deliziose spiagge di sabbia bianca del resort. Six Senses Zil Pasyon gode di un ambiente privato e appartato con una serie di attività a disposizione per intrattenere tutte le età e soddisfare i gusti più diversi e perspicaci. Dagli sport acquatici e le attività in spiaggia alle immersioni e alla scoperta della natura, Six Senses Zil Pasyon ha una ricerca eccezionale per tutti.

Video

Mappa viaggio

Ti proponiamo