Galleria Fotografica

Descrizione

Descrizione

L’isola raggiungibile da Mahé in 20 minuti di elicottero è l’ideale per una vacanza esclusiva, raffinata e romantica. Posizionata a quattro gradi  a sud dell’equatore in un angolo di paradiso orlato da 7 magnifiche spiagge di sabbia bianca finissima considerate fra le più belle al mondo dalle quali s’innalzano alte scogliere di granito. Recentemente rinnovata, Frégate Island, ospita un resort costruito nel rispetto dei più severi requisiti ambientali, un rifugio riservato a pochi clienti che approdano accolti dal lusso, dalla tranquillità di un paradiso culla di rare specie di animali e dalla lussureggiante vegetazione.

Le Ville

L’esclusivo resort è composto da 16 ville (13 ville con una camera da letto tra 300 a 400 mq e 3 ville con due camere da letto di circa 500 mq tra spazi interni ed esterni), perfettamente incastonate nell’ambiente circostante e realizzate  in mogano laccato e materiali locali, armoniosamente poggiate fra graniti e rigogliosa vegetazione tropicale.Ogni villa è orientata in modo da garantire la massima privacy ed una superba vista sull’oceano. Tutte, recentemente ridecorate, dispongono di due ampie stanze, collegate da una veranda, una riservata zona notte e l’altra alla zona giorno, terrazza esterna con grande piscina privata, gazebo e jacuzzi. Tutte le ville sono dotate di TV satellitare, lettore DVD e linea internet. Il trattamento include la pensione completa con bevande, non alcoliche, incluse. Un maggiordomo é a disposizione degli ospiti 24h.

I Ristoranti

2 i ristoranti del resort: il ristorante principale “Frégate House” è il cuore del resort e la sera si trasforma in un luogo particolarmente romantico in cui gli ospiti possono assaporare specialità della cucina internazionale; nella casa coloniale il “Plantation House” aperto soltanto in particolari occasioni, con specialità creole affiancate da particolari tocchi della cucina africana e indiana. Inoltre  il servizio “Dine anything, anytime & anywhere” permette di pranzare in vari luoghi alla scelta: picnic e Bbq sulla spiaggia, nella Tree House, un albero di 17 metri, oppure nella foresta, nella piantagione, presso lo Yacht Club, nella Wine room o nella privacy della propria villa. Da segnalare che tutta la frutta e la verdura, servita fresca ogni giorno, proviene dalla piantagione privata dell’isola. Il “Pirates Bar” e “L’Anse Bambous Beach Bar” sono a disposizione degli ospiti per spuntini, pasti leggeri e drink.

I Servizi & La Spa                                                      

Fanno parte del resort:  la “Boutique and Gallery”,  una palestra attrezzata, una grande biblioteca.  Per i Bambini dai 5 ai 12 anni il “Castaway kids Club House” propone, durante le vacanze scolastiche, una vasta gamma di attività e particolari programmi. Da segnalare la prestigiosa “Rock Spa” posizionata sulle rocce sovrastanti le ville. Un’oasi di pace dove poter usufruire delle migliori terapie olistiche con antiche tecniche indiane e yoga, eseguite da personale altamente qualificato. Per i trattamenti vengono utilizzati prodotti naturali provenienti da erbe, verdura e frutta coltivati direttamente sull’isola.

Gli Sport

Fra gli sport di mare: centro PADI certificato, canoa, windsurf, piccole imbarcazioni a vela e a motore, kajak, catamarano e imbarcazioni per la pesca d’altura. Particolarmente affascinanti le escursioni all’interno dell’isola per entrare in contatto con tante specie di animali come: tartarughe o rarissimi uccelli “Magpie Robin” o vegetali come il “Coco de Mer”. Altri sport praticabili: tennis, pallavolo, badminton e bocce. Consigliabile il bagno ad Anse Victorin considerata una delle spiagge più belle del mondo.

Video

Mappa viaggio