Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/internationaltravelto.com/public_html/wp-content/plugins/fusion-builder/shortcodes/fusion-sharingbox.php on line 100

Galleria fotografica

Descrizione

3 luglio 2017 – Grand Park Kodhipparu, Maldive, il nuovo all-villa luxury resort del gruppo singaporese Grand Park, ha aperto alle vendite dal mese di giugno 2017.

Grand Park Kodhipparu è un resort situato nell’Atollo di Malè Nord, raggiungibile in soli 20 minuti di speedboat dall’aeroporto internazionale. Composto da 120 ville e aree comuni attentamente disegnate dagli esperti in ospitalità dello studio Hirsch Bedner Accociates, che si è ispirato alla bellezza naturale, alla vita marina e alla cultura unica che le Maldive sanno offrire. Il risultato è un ambiente contemporaneo con un tocco rustico dato dai pavimenti in legno, dai tappeti cuciti a mano, dalla ruvidezza dei muri. Le aeree pubbliche (lobby principale, bar e ristoranti) si contraddistinguono per i soffitti alti, le colonne di legno, le pareti aperte che permettono di  godere della bellezza dell’isola senza bisogno di ostentazione.

“Le Maldive sono una destinazione turistica ambita, rinomata per le spiagge incontaminate e le stupende viste mozzafiato. Grand Park Kodhipparu, con la sua varietà di ville e di numerosi servizi è stato progettato per essere apprezzato dagli ospiti più     sofisticati. Il General Manager del Resort, Raffaele Solferino, ha dichiarato: siamo felici di estendere la filosofia di servizio di ‘Loving Hospitality’ propria del gruppo Park Hotel agli ospiti che cercano un’indimenticabile esperienza maldiviana.”

 Le Ville

Tutte le ville, Beach Pool, Ocean Water, Lagoon Water, Ocean Pool e Lagoon Pool Water villas offrono accesso diretto al mare, vista spettacolare sull’alba o il tramonto, terrazza privata, doccia indoor e outdoor e molto altro. Per coloro che cercano la privacy più esclusiva sono inoltre disponibili 5 Grand Residences composte da 2 camere da letto, 2 bagni, un spazio living esclusivo e un’ampia piscina privata. 65 sono le pool villa, suddivise tra le diverse tipologie, con piscine privata.

Ristoranti e Bar

Diversi i bar e ristoranti, dal buffet vista mare al poolside bar, che di sera diventa un esclusivo cocktail & cigar bar, al grill restaurant à la carte. È inoltre possibile organizzare beach barbecue tropicali, romantiche colazioni-champagne in spiaggia, picnic e cene private nelle ville.

Servizi

Il benessere e il relax sono assicurati dalla spa, la cui filosofia è basata sui concetti di rinnovamento e ringiovanimento, grazie ad una partneship con i prodotti italiani Comfort Zone sapientemente adoperati dagli esperti terapisti in un ambiente tranquillo e rilassante. Per i più attivi non manca la possibilità di praticare diving nel vicino reef e in relitti, veleggiare in catamarano, praticare sport acquatici e utilizzare il fitness center, lo yoga deck e il beach club del resort.

Video

Mappa viaggio

Ti proponiamo