Hotel Airone 4*


A metà strada tra Arzachena e Baja Sardinia, il piccolo borgo di casette dell’Hotel Airone, incastonato in un grande parco, si affaccia sul Golfo di Cannigione, a due passi dalle magnifiche spiagge della Costa Smeralda e in posizione strategica rispetto alle principali vie di collegamento: 25 chilometri dal porto e dall’aeroporto di Olbia e 8 chilometri dalla famosa Porto Cervo circa 100 mt.

Le Camere

Le camere dell’Hotel Airone, arredate in stile mediterraneo, sono tutte molto ampie, le doppie sono grandi 20 mq mentre le triple e le quadruple arrivano anche a 38 mq e possono ospitare comodamente da 2 a 5 persone.

Le Camere Classic sono disposte al piano terra o al primo piano e sono dotate di finestra con una vista sul grande giardino o sulla piazzetta centrale dell’hotel.

Le Camere Comfort sono l’ideale se ami gli spazi aperti, sono disposte al piano terra con giardino e veranda coperta, oppure al primo piano con balcone. In questi spazi, allestiti con tavolini e poltroncine, puoi rilassarti dopo una giornata di mare o una faticosa escursione in bici.

Le Camere Deluxe sono l’ideale se vuoi avere il mare a portata di sguardo. Attrezzate con qualche comodità in più, la maggior parte hanno il balcone e sono dotate di accappatoi, ciabattine, bollitore con selezione di tè, acqua nel mini-bar inclusa. Le Camere Deluxe sono disposte al piano terra, con giardino lato mare e veranda coperta attrezzata, oppure al primo piano con balcone attrezzato vista mare.

I Servizi

Un’accurata selezione dei prodotti tipici della Sardegna e tutti gli ingredienti più freschi  soddisfano la ricerca del piacere in cucina.
Un menù a scelta, ogni giorno diverso: primi piatti della cucina italiana e sarda, carni selezionate e pesce fresco saranno serviti al tuo tavolo nella grande sala ristorante, mentre l’ampia scelta di verdure e i dolci preparati direttamente dal pasticcere sono a disposizione in un ricco buffet .
Ogni mattina viene offerta una ricca e genuina colazione a buffet con prodotti a chilometro zero, come le marmellate di produzione locale e il  tipico miele sardo, oltre allo yogurt, i formaggi e la ricotta.

I bimbi possono divertirsi e conoscere nuovi amici nel mini-club, dove assistenti qualificati seguono i più piccoli nei giochi, nello sport e nelle tante attività pensate per stimolare la loro creatività.
Per i giochi all’aria aperta i più piccoli hanno a disposizione un parco attrezzato e protetto, un campo da calcetto, due campi da tennis, due campi da bocce e un canestro da basket. Nel dopo cena l’appuntamento è con la baby dance, per farli scatenare con balli coinvolgenti ispirati al mondo delle fiabe.
Il mini-club è disponibile sei giorni a settimana, dal 16/06 al 31/08, dalle 16.30 alle 19.30 e dalle 21.00 alle 22.30.

Gli ospiti dell’Hotel  Airone possono usufruire del  servizio disponibile nelle tre spiagge convenzionate di Ea Bianca (1,6 chilometri), Porto Sole (4,5 chilometri) e Baia Sardinia (5,5 chilometri). Il servizio spiaggia (2 lettini e 1 ombrellone) è disponibile dal 1 giugno al 30 settembre, si può prenotare direttamente in hotel e il costo giornaliero è di 15 euro a giugno e settembre e di 25 euro a luglio e agosto.
A disposizione anche il servizio transfer gratuito, sia per le spiagge che per il centro di Baja Sardinia, mentre se usi l’auto puoi acquistare direttamente in hotel la tessera parcheggi convenzionata al prezzo di 25 euro a settimana

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Data indicativa (ex: 2013-12-31)

    Numero di persone

    Note



    Accetto B


    Accetto C

    Come raggiungerci

    Dal Porto e Aeroporto di Olbia, seguire le indicazione per la “Costa Smeralda”. Successivamente prendere la strada per il paese di San Pantaleo. Dopo San Pantaleo seguire le indicazioni per Baia Sardinia. Non appena si intravede il golfo di Cannigione siete arrivati, l’hotel si trova situato sul lato sinistro della strada.