Hotel Baia Di Nora 4*

|Hotel Baia Di Nora 4*

Hotel Baia Di Nora 4*


A breve distanza dall’antica città di Nora sorge questo romantico resort, immerso in un bellissimo giardino ricco di piante e fiori.  Affacciato su una splendida insenatura, riparata dai venti, con la sua magnifica spiaggia di sabbia bianca, bagnata da acque cristalline, è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax.

Alle spalle del promontorio, sede dell’antica città, si trova la laguna di Nora, ambiente naturale protetto, ricco di esemplari di animali rari come il Gabbiano Corso nonché centro di ricovero per tartarughe marine. A qualche chilometro di distanza, percorribile in moto o in bicicletta è possibile raggiungere gli stagni di Chia per ammirare l’impareggiabile spettacolo del tramonto tinto di rosa dai fenicotteri. Dista dal porto e aeroporto di Cagliari circa 35 km, 2 km dal centro di Pula.

LE CAMERE

Le Camere e la Suite dell’Hotel Baia di Nora, sono distribuite lungo un perimetro a forma di ferro di cavallo, in un giardino dalla vegetazione rigogliosa. Al centro del parco si trova una fontana che accompagna i momenti di relax degli ospiti. Le camere, tutte con ingresso indipendente dal si distinguono per la loro posizione e per la vista di cui godono. L’albergo dispone di una sola suite prenotabile su richiesta, camere Giardino, Fontana, Superior e Classic; alcune delle camere sono allestite per persone diversamente abili. Tutte le camere offrono i seguenti servizi al loro interno: bagno con doccia, set di cortesia, asciugacapelli, aria condizionata regolabile, tv color satellitare LCD, telefono, cassaforte, frigobar, balcone o patio privato, scalda salviette elettrico.

LA RISTORAZIONE

Il ristorante dell’Hotel Baia di Nora propone molti piatti della tradizione sarda accompagnati da un’accurata scelta di vini locali ed internazionali. Lo chef, in grado di soddisfare i palati più esigenti, è a disposizione per la preparazione menù ad hoc anche per chi ha intolleranze al glutine.  Le proposte culinarie nel Sud Sardegna sono una vera sorpresa per il gusto, la vista e l’olfatto. Il ristorante si trova in un elegante ambiente  con loggiato ideale per un pranzo all’aperto,  tra le profumate piante mediterranee dove è possibile organizzare anche una romantica cena per due a lume di candela.  Il ristorante offre, per la colazione,  un ricco e variegato buffet di frutta fresca, affettati, formaggi, yogurt, cereali, pasticceria assortita, marmellate, fette biscottate, uova, succhi di frutta, pane integrale e non. Per pranzo è disponibile un ricco buffet, mentre la cena è servita al tavolo con menù a scelta.

Il bar, nella terrazza ombreggiata, circondata dal giardino, è a disposizione per un informale spuntino veloce, un’insalata o un panino all’ora di pranzo. La sera o prima di pranzo è la meta per chi non vuole rinunciare al tradizionale aperitivo. Il barman saprà esaudire ogni desiderio in fatto di cocktail.

I SERVIZI

Animazione per bambini (dai 3 sino ai 12 anni) ed intrattenimento serale (da metà giugno a metà settembre), Wi-FI nelle aree comuni e nelle camere gratuito, trattamenti benessere (da Giugno a Settembre), accesso gratuito alla sala fitness, ping-pong, campo di bocce, deposito valori, parcheggio non custodito, piscina d’acqua dolce con bar annesso, accesso alla spiaggia privata con telo gratuito (lettini a pagamento). Su richiesta a pagamento: servizio baby sitting, lavanderia, escursioni varie, sport nautici, Golf  (campo da 18 buche a 4 km), campi da tennis in erba sintetica con illuminazione notturna, mountain bike. L’albergo dispone di funzionali sale congressi dalle 30 alle 200 persone. Assistenza medica a 2 Km dall’hotel.

Nella struttura dell’Hotel Baia di Nora non sono ammessi gli animali

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Data indicativa (ex: 2013-12-31)

    Numero di persone

    Note



    Accetto B


    Accetto C