Hotel Corte Bianca 4*


L’Hotel Club Corte Bianca è posto direttamente sul mare, in un’area della Sardegna ancora straordinariamente incontaminata, che si caratterizza per la presenza di lunghe spiagge e per un territorio di rara bellezza.
L’hotel è organizzato come un piccolo resort al quale è stato dato l’aspetto di un antico borgo sardo, dove tutto è a portata di mano.
Una lunga spiaggia preceduta da una fresca pineta accarezzata dalle brezze marine, un piacevole giardino per momenti di relax con spazi dedicati al benessere, e camere dal design ricercato sono le chiavi per una rilassante vacanza al mare.

Le Camere

L’Hotel ospita 74 camere che possono avere occupazione dai due ai cinque letti. Il design ricercato delle camere trae ispirazione dagli elementi presenti nella natura sarda, reinterpretandoli per dare nuova luce agli ambienti interni.
Le camere dispongono tutte di ingresso indipendente e sono affacciate sulla piscina o sul giardino.

STANDARD: Camere matrimoniali o a letti separati con bagno privato (con finestra), sono ampie e luminose, da 22 metri quadri circa incluso il bagno.

DELUXE: Camere di nuova costruzione, sono ampie e confortevoli con una dimensione di 30 metri quadri circa incluso il bagno. Possono ospitare da 2 a 4 persone e sono tutte dotate di terrazzo che si affaccia sull’elegante giardino dell’hotel.

JUNIOR SUITE: Camere di nuova costruzione, godono di una posizione tranquilla e silenziosa, in un ambiente piacevole e rilassante. Sono disposte come una corte e si affacciano su un giardino dedicato esclusivamente a questo gruppo di camere.
Dimensioni da 36 metri quadri circa incluso il bagno. Luminoso open space con letto matrimoniale e salottino (separando i due ambienti con una porta comunicante possono ospitare fino a quattro persone) e un ampio terrazzo.

SUITE: Ampia camera da 44 metri quadri, composta da camera matrimoniale e da salottino separato.
Arredata con mobili di pregio, dispone di un ampio terrazzo che ospita una vasca Jacuzzi.

RISTORAZIONE
La colazione e la cena vengono servite in un’ampia terrazza con vetrate.
Al mattino accogliamo i nostri ospiti con un ricco buffet per un’invitante colazione con un’attenzione particolare ai prodotti bio e del territorio.
A pranzo, a pochi passi dalla spiaggia, il Beach Grill Restaurant propone un menù di piatti freschi da gustare all’ombra dell’accogliente pineta.
La sera, l’elegante ristorante con vista sulla piscina, accoglie i nostri ospiti per la cena con un ampio buffet di antipasti e le portate principali servite ai tavoli. Una cucina rivisitata che trae
ispirazione dalle tradizioni culinarie locali e l’atmosfera particolare degli ambienti, sono peculiarità del nostro ristorante.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Data indicativa (ex: 2013-12-31)

Numero di persone

Note



Accetto B


Accetto C