Hotel Sant’Elmo Beach 4*


Il Sant’Elmo Beach Hotel si trova in Costa Rei, nella zona Sud Orientale della Sardegna in uno dei tratti di costa più belli dell’isola.
L’Hotel è la proposta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza che sia il giusto mix tra relax e divertimento, comfort e modernità del servizio in una struttura che offre ambienti di design circondati da una rigogliosa vegetazione, tra bouganville e giardini fioriti.

 

CAMERE
Il villaggio dispone di 178 camere tutte dotate di tv, telefono, cassaforte, asciugacapelli e frigobar. A disposizione degli ospiti comodi Cottage, Camere Family, Deluxe vista mare e Suite.

Camere Cottage: Camere doppie con possibilità di 3° e 4° letto adatto per bambini fino a 16 anni non compiuti, situate nelle villette a schiera con patio attrezzato e indipendente.

Camere Family: Camere doppie soppalcate con possibilità di 3° e 4° letto adatto per bambini fino a 16 anni non compiuti, situate nei presi del corpo centrale, tutte con patio attrezzato indipendente.

Deluxe Vista Mare: Camere doppie con vista mare. Occupazione massima prevista: 2 adulti + infant.

Suite: Sistemazione con camera doppia e soggiorno separato con divano letto adatto per bambini fino a 16 anni non compiuti, situate al 1° piano del corpo centrale, con terrazza comune affacciata sulla piazzetta.

 SERVIZI
L’Hotel dispone di un ristorante e di due bar, di cui uno sulla spiaggia.

A disposizione degli ospiti vi sono anche una piscina con solarium attrezzato, un’area sportiva con campo da calcetto e due campi da tennis, un bazar, una zona dedicata alle attività di animazione ed un parco giochi per i piccoli ospiti.

Il villaggio dista circa 400 metri dalla spiaggia privata attrezzata con lettini ed ombrelloni. Per chi cerca più riservatezza, ci sono numerose calette di sabbia e scogli a disposizione.

Il team di animazione allieterà gli ospiti con divertenti intrattenimenti diurni e serali (a periodi ed orari prestabiliti), mentre lo staff del miniclub si occuperà dei più piccoli.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Data indicativa (ex: 2013-12-31)

Numero di persone

Note



Accetto B


Accetto C