
Galleria fotografica
Descrizione
Dall’architettura tipica del periodo coloniale, con ampi e accoglienti saloni arredati con mobili antichi, quadri e tappeti d’epoca. La residenza, situata a pochi minuti dal centro di Pretoria, è l’ideale per chi vuole trascorrere giornate in pieno relax in un luogo ricco di charme.
Le 6 camere di Illiyra House, dall’arredamento in stile coloniale raffinato ed elegante, sono dotate di tutti i comfort: aria condizionata, Tv con canali satellitari, lettore DVD, asciugacapelli, accappatoio e pantofole, minibar, bollitore per tè e caffè. Inoltre in camera fiori e frutta fresca ogni giorno.
Particolare importanza viene data alla cucina, caratterizzata dalla scelta di prodotti freschissimi per la preparazione di piatti raffinati della cucina internazionale. I pasti sono serviti nel salone principale e nelle serate tiepide è possibile cenare nello splendido portico o nel giardino.
Nel romantico parco della proprietà, in un’oasi di pace, il centro benessere è a disposizione per trattamenti di bellezza e massaggi per la cura del corpo.
Nelle vicinanze del resort l’Health and Racket Club al quale i client di Illiyra House hanno accesso gratuito.
Possibilità di pacchetto All Inclusive.
Scrivi un commento