Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/internationaltravelto.com/public_html/wp-content/plugins/fusion-builder/shortcodes/fusion-sharingbox.php on line 100

Galleria fotografica

Descrizione

Raggiungibile in 20 minuti di idrovolante il Kuramathi Island Resort nell’atollo di Rasdhoo è costruito su una delle isole più grandi delle Maldive,   nell’atollo di Rasdhoo  sopra  l’atollo di Ari. E’  un’isola grande dove poter passeggiare tra sentieri sabbiosi che si insi­nuano tra il verde delle palme e i colori, i profumi di frangipani, ibiscus, bouganville, o lungo le spiagge di finissima sabbia bianca.

Le Ville

Il resort propone 12 differenti tipologie di sistemazioni:  Garden Villa, all’interno di corpi di 4 camere ciascuna; Beach Villa, ville  individuali con ampia veranda; Ville con Jacuzzi divise in Beach Villa e Beach Villa Superior, inoltre, Beach Villa Deluxe,  Two-bedroom Beach Houses con una camera al piano terra ed una al primo piano; Sunset Pool Villa sul lato tramonto dell’isola e 2 Honeymoon Pool Villa. Le ville sull’acqua  hanno accesso diretto alla laguna e si dividono in Water Villa con Jacuzzi,  Deluxe Water Villa, Water Villa with Pool e Sunset Water Villa with Pool. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, ventilatore, asciugacapelli, mini bar, cassetta di sicurezza, telefono, bollitore per tè e caffè, TV con DVD e lettini sdraio.

La Ristorazione

Il Kuramathi  offre una scelta gastronomica incredibile adatta a soddisfare ogni palato. I 3 ristoranti principali: “Malaafaiy”, “Haruge” e “Farivalhu” a disposizione per colazione, pranzo e cena a buffet assegnati in base alla distanza della camera, propongono  piatti della cucina internazionale, “Tandoor  Mahal” per chi apprezza la cucina indiana; “Siam Garden” per specialità Thailandesi; “The Reef” con specialità di pesce fresco; “Island Barbecue” per suggestive grigliate sulla spiaggia; “Duniye” con cucina internazionale accompagnata dalla migliore selezione di vini; “Palm” in cui gustare delizie culinarie delle coste del Mediterraneo e il gelato artigianale, “Inguru” con piatti della cucina asiatica fusion; “Kobe”  il ristorante Teppaniyaki e “Island Coffee Shop” aperto tutto il giorno, graziosamente situato all’esterno. Diversi i bar disseminati sull’isola, anche per intrattenimenti serali.

I Servizi

Club per bambini da 3 a 12 anni, infinity pool e jacuzzi, WI-FI gratuito, lavanderia, libreria, boutique, ottimo centro medico (uno dei migliori) con ampia camera iperbarica. Per il benessere del corpo e della mente è a disposizione la Spa con diverse tipologie di trattamenti.

Gli Sport

Immersioni, snorkeling,  windsurf, catamarano, kayak, sci nautico, una palestra attrezzata, tennis, pesca d’altura.

Video

Mappa viaggio

Ti proponiamo