La Villa del Re 5*


La Villa del Re è un hotel 5 stelle situato in località Costa Rei sulla stupenda spiaggia di Castiadas, ideale per soggiorni all’insegna del relax.

Le Camere

L’hotel dispone di 52 camere suddivise tra corpo centrale e corpo aggiunto. Le diverse tipologie di camere: Classic, Superior Vista giardino, Superior Vista mare, Junior Suite Vista mare e Junior Suite Vista giardino sono tutte dotate di telefono, connessione gratis internet wi-fi ,Tv schermo LCD -Satellite, asciugacapelli, cassaforte elettronica porta pc, aria condizionata e minibar. Disponibili alcune camere per per portatori di handicap.

I Servizi

Il ristorante “Le Palme”, situato in una sala interna con parterre sul giardino offre possibilità di tavoli all’esterno vista mare, propone cucina tipica italiana con menu à la carte a km-zero e con offerte tipiche della tradizione sarda. Aperto per Light Lunch a pranzo dalle 12.00 alle 19.00 e per cena dalle 19.30 alle 22.30. Prenotazione obbligatoria.
Su prenotazione è possibile anche avere menù specializzati (es.: celiaci, vegetariani, vegani ecc.).
Lobby Bar: nella hall dell’albergo con adiacente terrazza esterna attrezzata. Snack Pool Bar: bordo piscina. Piscina esterna di acqua dolce (18 mt x 16 mt), attrezzata con docce, lettini, ombrelloni e teli bagno gratuiti. Spiaggia di sabbia bianca che digrada dolcemente verso il mare, attrezzata con lettini, ombrelloni, teli bagno, spogliatoi e servizi igienici e docce. Terrazza con solarium posto al secondo piano della struttura, attrezzato con ampi lettini, tavoli e sedie, gode di una vista panoramica tra mare cristallino e verdi montagne.
Parcheggio coperto gratuito e Servizio lavanderia

L’accesso alla struttura è consentito solo ad ospiti che abbiano almeno 18 anni.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Data indicativa (ex: 2013-12-31)

    Numero di persone

    Note



    Accetto B


    Accetto C

    Come raggiungerci

    Dall’aeroporto di Cagliari Elmas seguire le indicazioni per Cagliari e prendere la SS130; poi prendere la SS554 e proseguire fino alla rotonda. Prendere la nuova SS125, direzione Castiadas – Villasimius. Proseguire in direzione di Costa Rei, uscita per Castiadas – Olia Speciosa- Costa Rei.
    Seguire le indicazioni per Olia Speciosa, Costa Rei, Santa Giusta e arrivare a Castiadas, Località Su Cannisoni, dove si trova La Villa del Re.