Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/internationaltravelto.com/public_html/wp-content/plugins/fusion-builder/shortcodes/fusion-sharingbox.php on line 100

Galleria fotografica

Descrizione

Situato sull’isola di Meerufenfushi nell’Atollo di Malé Nord, il resort è raggiungibile con un trasferimento in barca veloce di circa 55 minuti. L’isola è circondata da una laguna turchese e spiagge di sabbia bianca su cui rilassarsi.

Le Ville

Dispone di 286 camere suddivise tra Garden, Beach Villa, Jacuzzi Beach Villa, Water Villa, Jacuzzi Water Villa e Honeymoon Suite. Tutte le sistemzioni sono dotate di veranda, aria condizionata, ventilatore a soffitto, mini-bar, bollitore per tea e caffè, telefono con linea diretta, televisore con canali satellitari, lettore CD/DVD, connessione internet, cassetta di sicurezza, bagno maldiviano con doccia all’aperto (eccetto le Garden) e asciugacapelli. Le Water Villa sono posizionate sulla spiaggia in riva al mare, mentre le Jacuzzi Water Villa sono costruite su palafitte con accesso diretto alla laguna e raggiungibili percorrendo un pontile di legno. Le Honeymoon Suite, sempre costruite su palafitte nella laguna, sono invece raggiungibili tramite un breve tratto di navigazione effettuato con il “Dhoni”, tipica imbarcazione maldiviana.

I Ristoranti e i Bar

Due sono i ristoranti principali: “The Farivalhu”, per gli ospiti che soggiornano nella parte sud dell’isola, e “The Maalan”, per gli ospiti che soggiornano nella parte nord; entrambi sono aperti per la prima colazione, il pranzo e la cena e offrono ricchi buffet internazionali da gustare con i piedi immersi nella sabbia. Inoltre sono presenti quattro ristoranti ‘à la carte’: “The Hungaanu Coffee Shop”, aperto tutto il giorno, per pranzi leggeri o spuntini durante la giornata; l’“Asian Wok Restaurant”, costruito su palafitta nella laguna e aperto solo per cena, specializzato nel proporre cucina asiatica e Teppanyaki; “The Goma”, aperto per la cena, propone specialità alla griglia in una location del tutto particolare: uno yacht ancorato nella laguna; “The Hot Rock Restaurant”, aperto per cena, propone carne e pesce cucinati direttamente al tavolo su rocce vulcaniche calde. Possibilità di organizzare romantiche cene sulla spiaggia. Numerosi sono i bar dove gustare ottimi cocktail, succhi di frutta fresca, veloci snack: il “Dhoni Bar”, ai bordi della piscina; “The Kakuni Bar” include lo “Sports Bar” con sala giochi, tavoli da ping-pong, biliardo, bigliardino, freccette, scacchi e un TV con canali satellitari dove vengono trasmessi eventi sportivi , una piccola discoteca e una libreria; “The Uthuru Bar”, dove non vengono accettati gli ospiti con meno di 18 anni; “The Asian Wok Bar”, vicino all’omonimo ristorante; “Pavilion Bar”, sulla spiaggia; “Hot Rock Bar” vicino all’Hot Rock Restaurant e il “Club 1992 Bar”, posizionato sullo yacht ancorato nella laguna.

Gli Sport e i Servizi  

La Spa (opzionale), aperta dalle 10,00 alle 20,00 propone numerosi trattamenti e massaggi per il viso ed il corpo; il centro diving “OceanPro Scuba Center” (PADI) organizza numerose uscite sia per lo snorkeling guidato che per immersioni. Per gli ospiti che desiderano praticare dello sport sono a disposizione due campi da tennis illuminati, un campo da golf a 9 buche, campo da beach volley, badminton, ping-pong, biliardo, bigliardino, freccette, biciclette, campo da calcio e un palestra. Possibilità di organizzare uscite per la pesca e numerose escursioni. Sull’isola sono presenti anche una boutique e una gioielleria. La sera è previsto un programma d’intrattenimento molto soft.

Video

Mappa viaggio

Ti proponiamo