Galleria fotografica

Descrizione

L’Hotel è stato costruito nel rispetto dell’ ambiente per garantire un servizio ottimale. A soli 200 metri dall’hotel troviamo il villaggio dei pescatori di Nungwi, dove si può ammirare l’artigianato locale e camminare lungo la spiaggia tra i tanti bar che caratterizzano la vivace zona.

 Gli Alloggi:

Le 87 camere del My Blue Hotel sono disposte nel giardino tropicale in edifici a due piani. Si dividono in quattro tipologie:
le “Standard” con letto matrimoniale al piano terra,
le “Deluxe” ai piani superiori con letto matrimoniale e balconcino
le “Mini-Suítes” al piano terra e superiore con letto matrimoniale e uno singolo
le “Ocean View” al piano terra e superiore, sono posizionate fronte mare, dotate di camera matrimoniale, area Living e possono ospitare fino a 4 persone.
Ogni stanza è arredata in stile boutique design ed è dotata di letto/i con zanzariera, armadio, specchio, scrittoio, porta valigia, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza digitale, televisione LCD 33” con canali internazionali, frigobar, asciugacapelli, specchio da make up, ferro da stiro (su richiesta).

La Ristorazione:

Il ristorante principale offre piatti di cucina italiana ed internazionale.
La presenza di altri due ristoranti à la carte, a pagamento, vi permetterà di provare differenti esperienze culinarie.
Il Mwezi, situato vicino la spiagga, offre un menu composto da sandwich, hamburger, panini e pizze sia a pranzo che a cena.
E’ possibile inoltre degustare anche ottimi piatti a base di pesce e aragosta. Sushi e sashimi sono anche disponibili su richiesta. Sopra al bar della piscina è situato un altro ristorante à la carte, Ali Baba, aperto solo a cena, nel quale è possibile trovare piatti della cucina zanzibarina, araba, omanita e indiana. Arredato in stile arabo, vi trascina in un’atmosfera rilassante grazie anche alla presenza della Shisha.
Entrambi i ristoranti sono aperti tutti i giorni, su prenotazione, tranne la sera in cui si organizza la favolosa cena africana.

I Servizi:

All’ interno della struttura è situata un’area relax coperta dotata di libreria, giochi da tavolo ed area internet wi-fi gratuita.
La piscina si trova al centro del giardino tropicale. In spiaggia è presente un’altra piccola piscina con idromassaggio con una perfetta visuale sui tramonti. Sono inoltre a disposizione dei clienti, sia in piscina che in spiaggia, lettini e teli mare.
A pagamento, la boutique, il servizio lavanderia, un’area con 2 cabine per i massaggi e il Diving Center.

Gli Sport:

Possibilità di praticare diving e snorkeling presso il centro diving presente all’interno dell’ Hotel, Kite Surf (su richiesta).
A disposizione sull’isola, per i clienti MyBlue hotel, amanti delle gite in barca e della pesca, l’affitto di imbarcazioni con le quali è possibile effettuare gite e battute di pesca d’altura.

Video

Mappa viaggio