Gli arredi eleganti creati dai migliori designer locali, sono in armonia con lo stile di Zanzibar.
Gli Alloggi: Le 154 camere tutte con vista sull’oceano sono distribuite all’interno di bungalow a due pieni in stile africano e sono suddivise in Deluxe Garden Ocean View, Deluze Seaside Ocean View, master suites. Tutte le sistemazioni sono dotate di climatizzatore, TV con canali satellitari, minibar, macchinetta per il tè ed il caffè, cassetta di sicurezza, telefono e asciugacapelli.
La Ristorazione: Tre i ristoranti del Resort: “Main” restaurant con servizio a buffet a disposizione per la colazione, il pranzo e la cena, ” Samaki”in un ambiente tranquillo, aperto per cena con servizio à la carte, serve piatti a base di pesce; la “Pizzeria” propone pizze, drink, succhi di frutta, birra e vino della casa. Gli ospiti potranno cenare presso la “Pizzeria”, con forfait incluso nell’all inclusive, una volta durante il loro soggiorno. Il “Ngalawa Bar” aperto dalle 10.00 a mezzanotte ed il “Pool Bar” aperto dale 10.00 alle 17.30 sono a disposizione per drink rinfrescanti, bevande, cocktail, succhi di frutta.
Lo Sport: Tra le attività sportive praticabili: windsurfing, canoa, blokart, acquagym, water polo,beach volley, ping-pong, biliardo e giochi da tavolo.
Wellness & SPA: tra i servizi la ” Mvua African Rain Spa” è a disposizione per trattamenti rigeneranti viso e corpo.
Scrivi un commento