Galleria fotografica
Descrizione
Situato nel cuore del nuovo Cultural Village di Dubai, Palazzo Versace presenta un’architettura di richiamo neoclassico, ispirato a un palazzo italiano del 16° secolo, con elementi decorativi di influenza araba. Gli interni delle 215 camere sono caratterizzati da dettagli ricercati, soffitti dipinti a mano con decori in oro e preziosi marmi e mosaici, si fanno interpreti del lifestyle della maison attraverso lo sguardo contemporaneo di Donatella Versace.
LE CAMERE E LE SUITE
215 lussuose camere e suite di diversa tipologia in stile neoclassico con dettagli eleganti dell’architettura araba. Tutte le sistemazioni sono dotate di ogni comfort e sono arredate con mobili “Versace Home Collection” con colori che variano dal turchese al blue, al beige, all’oro, al salmone. Diverse camere dispongono di balcone o terrazza privata con vista panoramica sul Creek o il Culture Village.
I RISTORANTI
8 i ristoranti, eleganti e raffinati, tra i quali il “Giardino” con cucina a vista, propone menù internazionali; “Vanitas” rinomato per specialità della cucina italiana, e “Enigma” che propone cucina di tendenza.
I Servizi
3 piscine esterne, denominate: Ischia, Capri e Portofino; palestra attrezzata, boutique Versace, la “V” Spa che offre un’ampia scelta di trattamenti. I giardini sono uno dei punti forti del resort da cui ammirare il Creek di Dubai e lo sky line della città, sono la cornice perfetta per matrimoni ed eventi glamour.
Scrivi un commento