Paradise Resort and Spa 4*


ll Paradise Resort si trova nell’esclusiva zona di Lu Impostu, tra Cala Brandinchi e Puntaldìa. Un resort aperto nel 2012, nuovo ed elegante, situato all’interno di un’oasi naturale, circondato dal verde della natura sarda. La spiaggia di sabbia bianca è quella di Lu Impostu raggiungibile a piedi percorrendo un sentiero attraverso la rigogliosa macchia mediterranea.

LE CAMERE
Le sistemazioni si distinguono per dimensioni e posti letto ma sono tutte egualmente arredate in maniera raffinata ed esclusiva, ognuna con la sua veranda e alcune con una torretta al piano superiore dalla quale poter godere di un panorama ammaliante sul mare cristallino della Sardegna e dell’intimità più totale immersi nella quiete della natura circostante. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali nazionali e internazionali, minibar, telefono, cassaforte. Le camere più ampie sono riservate ai nostri Ospiti diversamente abili.

Le camere Classic sono camere matrimoniali ideali per ospitare due adulti, dotate di veranda esterna circondata dal rigoglioso giardino, dalla quale si accede allo spazio interno di 21-23mq. Il bagno è caratterizzato dall’ampia doccia.

Il servizio di accesso alla spiaggia privata e utilizzo delle sdraio e dell’ombrellone a partire dalla terza fila è incluso nella tariffa di soggiorno di ogni camera. È possibile riservare il proprio posto nelle prime due file per tutta la durata del soggiorno previa verifica di disponibilità e pagamento di un supplemento.

Le camere Superior, di 22-26 mq, offrono spazi ampi e ariosi per il massimo comfort, e una veranda con vista panoramica sul mare o sul parco del resort. Perfette per ospitare una coppia anche con un bambino fino a due anni di età.  Alcune sono dotate di panoramic roof arredato con vista mare.

Le camere Deluxe sono caratterizzate da spazi ampi e luminosi di 34-38 mq e dalla presenza di una veranda circondata dal rigoglioso giardino. Sono dotate di soggiorno con divano letto, che le rendono ideali per ospitare una famiglia con un bambino. Alcune sono dotate di panoramic roof privato, arredato con sedie.

Le Junior Suite, con una superficie di 34-38 mq, sono perfette per un soggiorno romantico in pieno comfort, godendo della meravigliosa vista sul giardino del resort oppure sul mare.

Composte da una camera matrimoniale, da una spaziosa sala da bagno e da soggiorno, hanno anche un divano letto per ospitare comodamente due adulti con due bambini. I colori degli ambienti richiamano le tonalità e le atmosfere della natura circostante, gli ampi e ariosi spazi che si aprono sul giardino con la veranda di 20 mq arredata con tavolino, sedie e lettini prendisole caratterizzano le suite per comfort e bellezza.

Le camere della tipologia Villa Suite sono caratterizzate dall’ampio spazio, di 45-47 mq, e da una posizione privilegiata: possono trovarsi infatti al primo piano del resort e godere della migliore vista sul mare, oppure nel parco del resort, circondate da un giardino rigoglioso.

Le suite sono composte da due ambienti separati da una porta scorrevole, da una cabina armadio e un da un ampio soggiorno con divano letto a due piazze, che rendono confortevole il soggiorno di quattro adulti. L’ampia sala da bagno è dotata di doppio lavabo, vasca e doccia.

Alcune Junior Suite e  Villa Suite sono dotate di un’ampia terrazza vista mare o di un panoramic roof arredato con sedie a sdraio.

I SERVIZI
Servizio spiaggia dal 01 Giugno, incluso solamente per per tipologie Junior Suite e Villas Suite, con supplemento per le Classic, Comfort e Deluxe. Telo mare extra € 4. Parcheggio privato.
Un verdeggiante giardino privato si snoda lungo i vari edifici del Resort, arricchito di tre piscine, di cui una per bambini, con un’ampia zona solarium. Il ristorante Principale offre varie e selettive scelte di piatti locali e nazionali, il Ristorante à la carte “Piccola Cucina” (aperto in alta stagione) è specializzato nella cucina del pescato del giorno. Mini e Junior club per i bambini dai 4 ai 12 anni: un espertissimo team di operatori si prenderà cura dei bambini, proponendo interessanti attività didattiche e di gioco, per il loro divertimento e per il relax di mamma e papà!
Vicinissimo il campo da Golf Club Puntaldia, curatissimo 9 buche a soli 2 km dal Resort e a soli 55 km dal Golf Club Pevero, 18 buche. Nella vicina San Teodoro la possibilità di praticare ogni tipo di sport, a partire dagli sport di terra come tennis, calcio e calcetto, per arrivare agli appassionati del mare con immersioni e snorkeling, canoa e kajak ma anche pesca e kitesurf. Per gli amanti dello sport in libertà: escursioni a cavallo o in mountain bike, trekking e jogging. Disponibile infine un campo di volo per aerei ultraleggeri, meta degli escursionisti dell’aria.

Il Centro Benessere di Paradise Resort & Spa è ospitato in un edificio ad hoc accessibile agli ospiti dell’hotel e non solo, circondato dalla natura del parco. Al suo interno il centro offre una sala di ricevimento per accogliere gli ospiti e gli spogliatoi per uomini e donne con i servizi necessari.

Vi si trova inoltre una sala fitness attrezzata con i più moderni macchinari Technogym. Nelle grandi sale sono ospitati la sauna finlandese a 90°, il bagno turco, le docce emozionali, la cascata di ghiaccio e la zona relax con tisaneria.

Per prendersi cura del proprio corpo, e quindi del proprio spirito, ci si può affidare alle mani sapienti di professionisti del massaggio, i quali applicano diverse tecniche di manipolazione, o semplicemente scegliere di rilassarsi con un idromassaggio, una sauna o bagno turco.

È possibile avvalersi dei diversi servizi estetici proposti, come dei trattamenti specifici e rituali, nati dall’unione di antiche discipline orientali, fatti con l’utilizzo di prodotti naturali biologici.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Data indicativa (ex: 2013-12-31)

    Numero di persone

    Note



    Accetto B


    Accetto C

    Come raggiungerci

    Il Paradise Resort & SPA è raggiungibile da Olbia percorrendo la strada statale 125 (25 Km ca. di strada costiera)
    Da Nuoro percorrendo la strada statale 131 (circa 86 km di strada a scorrimento veloce)