Pullman Timi Ama 5*


Collocato in posizione appartata sull’estrema punta sud-orientale della Sardegna, nel cuore delle bellezze naturali dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, il Pullman Timi Ama Sardegna gode di un’ambientazione mozzafiato: uno sfondo ideale per le molteplici attività proposte.

Dalla baia, una torre aragonese sorveglia gli 11 ettari di parco naturale: una vera e propria oasi per la fauna selvatica, immersa in una ricca vegetazione con una gran varietà di piante e fiori. Ogni anno interi stormi di fenicotteri rosa raggiungono questo angolo di paradiso stanziandosi nella laguna di fronte all’hotel.

Le Camere

Camere Classic: Colori vivaci e atmosfera estiva con vista sulla baia o sul giardino: 20 mq di comfort e semplicità. Bagno in camera con doccia

Camere Superior: Camere spaziose da 25 – 35 mq con vista sulla baia, sul giardino o verso la montagna.

Camere Executive: Camere moderne e sofisticate da 25 a 35 mq con vista sulla baia o sul giardino

Camere Deluxe: Dotate di uno spazio da 30 a 35 mq con salotto/soggiorno, queste camere sono un vero e proprio pied-à-terre.
Bagno in camera con vasca e doccia

I Servizi

La varietà dei  tre ristoranti e dei quattro bar del Pullman Timi Ama Sardegna, così come quella dei cocktail offerti, è di per sè uno stimolo a darsi appuntamento e a conoscere altri Ospiti.

La piscina con acqua di mare, tenuta a 34°C costanti, stimola l’assorbimento degli oligoelementi essenziali da parte della pelle.  La sauna e l’hammam aiutano a purificarsi, l’idromassaggio a tonificare; il tutto sorseggiando una tisana e assaporando una sensazione di calma e benessere. Un’area Wellness che è un vero e proprio viaggio dei sensi. Il paradiso per i sensi si trova nel cuore dell’hotel, all’istituto di talassoterapia Thalassa sea & spa: relax assoluto in puro stile Pullman.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Data indicativa (ex: 2013-12-31)

    Numero di persone

    Note



    Accetto B


    Accetto C