Residence Le Canne


Il centro residenziale si estende su di un’ampia area ai margini del paese, in splendida posizione. Si compone di piccoli complessi residenziali dotati di un numero limitato di appartamenti (da un minimo di 5 ad un massimo di 12) che si differenziano per ubicazione e criterio costruttivo. I diversi complessi sono nelle immediate vicinanze della favolosa spiaggia de “La Cinta”, raggiungibile con una breve e gradevole passeggiata, in posizione ideale per la vicinanza al centro di San Teodoro.

APPARTAMENTI
Arredati in modo semplice e funzionale, dotati di Tv, possono essere disposti a piano terra con giardino o al primo piano con balcone attrezzato con tavolo e sedie, dispongono di camere sempre con letti bassi, giardino con patio o veranda coperta attrezzati.
Bilo 4: soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, servizi.
Trilo 4: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera a due letti bassi, servizi (non disponibile letto aggiunto)
Trilo 6: soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, camera a due letti bassi, servizi (non disponibile letto aggiunto).

SERVIZI
Parcheggio auto in prossimità delle unità abitative, FREE WI-FI, area con barbecue a disposizione dei clienti, locale con lavatrice a gettoni. A tutti gli ospiti verrà offerto al loro arrivo un piccolo omaggio di prodotti locali (una bottiglia di vino+dolcetti sardi). Carte di Credito accettate: VISA – MASTERCARD
Nel centro di San Teodoro si trovano market, ristoranti, pizzerie, bar, tabacchi, edicole, farmacia, discoteche ecc. Parcheggi auto adiacenti agli appartamenti. In spiaggia noleggio ombrelloni, sdraio e lettini.
Sport: nel centro di San Teodoro possibilità di calcetto, tennis, equitazione. In spiaggia sport balneari in genere. Centro Diving convenzionato “Karibù Diving e Travel”.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Data indicativa (ex: 2013-12-31)

    Numero di persone

    Note



    Accetto B


    Accetto C

    Come raggiungerci

    Da Olbia, percorrendo la Strada Statale 131 direzione Nuoro, poi seguire le indicazioni per San Teodoro.