Residence Le Pavoncelle
Il residence Le Pavoncelle, è situato in posizione tranquilla nel rinomato centro di Santa Teresa con la sua vivace piazzetta e le caratteristiche botteghe artigiane. Il residence è posto a pochi minuti a piedi dalla bellissima spiaggia di Rena Bianca. Il famoso borgo di Santa Teresa Gallura è noto, anche, per la sua intensa vita notturna. Dal moderno porto turistico è possibile raggiungere la vicina Corsica e il meraviglioso arcipelago dell’Isola de La Maddalena.
APPARTAMENTI
Inseriti in una piccola costruzione su tre piani, gradevolmente arredati, dispongono di TV, microonde, ferro e asse da stiro, servizi con doccia e phon, aria condizionata, balcone o giardino attrezzato, alcuni con piccolo poggiolo non attrezzato.
I Monolocali sono costituiti da soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale, bagno e possono ospitare 2 persone.
I Bilocali sono costituiti da soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, bagno e possono ospitare 4 persone.
SERVIZI
Il ricevimento è situato presso il residence “I MIRTI BIANCHI” . Parcheggio privato esterno e interno, WI-FI nelle aree comuni. Utilizzo lavatrice condominiale e biciclette presso il Residence I Mirti Bianchi.
Il residence Le Pavoncelle dista 1.000 mt circa dalla spiaggia di Rena Bianca, di sabbia fine e bianchissima che fa da cornice ad un mare incredibilmente cristallino. In spiaggia stabilimenti balneari per chi volesse noleggiare ombrelloni e lettini. Nelle vicinanze centro diving.
Come raggiungerci
Il Residence Le Pavoncelle è raggiungibile da Olbia percorrendo la strada statale 125, direzione Nord
Qui le distanze dai maggiori porti e aeroporti:
- Porto ed Aeroporto di Olbia a 60 km
- Golfo Aranci a 50 km
- Porto Torres a 100 km