Residence Sos Alinos


Il Residence Sos Alinos si trova a 1.400 mt dal mare, in prossimità della spiaggia di Cala Liberotto, una tra le più belle e rinomate località turistiche del Golfo di Orosei,perfettamente inserito nel contesto della graziosa borgata di Sos Alinos.

APPARTAMENTI

Il residence con piscina dalle piacevoli linee tipiche dell’architettura della Sardegna, si sviluppa su tre piani ed è formato da due corpi che convergono nella hall e nei portici coperti che si affacciano sulla graziosa piscina.

Il residence è dotato di appartamenti monolocali, bilocali e trilocali arredati in stile sardo e dotati di aria condizionata ad orari prestabiliti.

Il monolocale vacanze per 2 persone del Residence Sos Alinos da due posti letto è composto da una sola camera con due posti letto, unico locale con angolo cottura. Possibilità di una culla o di letto aggiunto.

Il bilocale per 4 persone è composto da una camera a due posti letto, più soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo bagno, angolo cottura in vano separato. Possibilità di un eventuale culla o letto aggiunto rispetto ai posti letto disponibili di base.

SERVIZI

Il Residence Sos Alinos di Cala Liberotto dispone una piscina per adulti e per bambini, attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole che gli ospiti possono utilizzare durante il soggiorno nei momenti di relax e riposo.
La piscina si trova al centro del complesso residenziale nel quale si affacciano tutti gli appartamenti vacanze.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Data indicativa (ex: 2013-12-31)

    Numero di persone

    Note



    Accetto B


    Accetto C

    Come raggiungerci

    Imboccare la SS131 d.c.n. (4 corsie) e seguire le indicazioni per Nuoro/Sassari. Proseguire sulla SS131 d.c.n. (4 corsie) e seguire le indicazioni per Siniscola/Nuoro. Dopo circa 40 km girare al bivio per la SS125 in direzione di Posada ed attraversare il paese.

    Seguire quindi le indicazioni per La Caletta e proseguire sulla SP24 fino a giungere al paese. Continuare sulla SP3 per circa 2 km, quindi girare a sinistra e prendere direzione Orosei sulla SS125. Superare il primo ed il secondo bivio per il borgo di Santa Lucia e proseguire fino alla frazione di Capo Comino, sempre sulla SS125. 10 km circa dopo Capo Comino girare a sinistra al bivio per Cala Ginepro.