Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/internationaltravelto.com/public_html/wp-content/plugins/fusion-builder/shortcodes/fusion-sharingbox.php on line 100

Galleria fotografica

Descrizione

The St Regis è situato sulla costa sud occidentale dell’isola di Mauritius. La spiaggia bianca sulla quale si affaccia il resort e la scenografica montagna di Le Morne rendono questo luogo magico, arricchito dall’eccellenza del servizio, The  St Regis è uno dei resort più adatti a viaggiatori raffinati ed esigenti. L’architettura, rispettando il canone estetico del lusso che da sempre contraddistingue il marchio “St Regis”, si ispira ai colori e allo stile tradizionale dell’isola creando una vera oasi di pace.

Le Suite e le Ville

Il resort dispone di 172 camere, le Suite e le Ville sono arredate con gusto ed eleganza, in stile coloniale e dispongono di tutti i comfort e del servizio maggiordomo. Le sistemazioni sono suddivise in: Junior Suite, con balcone o terrazza vista giardino; Ocean Junior Suite  con vista parziale sull’oceano; Beachfront Junior Suite con spettacolare vista sulla laguna; Beachfront St Regis Suites con camera da letto, soggiorno separato e spaziosa terrazza o balcone; St Regis Grand Suite, ubicate di fronte alla spiaggia,  offrono il massimo in termini di lusso con ampia area dining e living all’aperto. Tutte le sistemazioni sono dotate di TV con canali satellitari, DVD, WI-FI gratuito, minibar; le suite anche di macchina per caffè Illy. The St Regis Villa sono situate in posizione privilegiata fronte mare, con Infinity pool privata, tre plounge-pool, sauna, gym con le più moderne tecnologie.

La Ristorazione

Straordinaria l’esperienza gastronomica al St Regis con la possibilità di apprezzare il gusto e le tradizioni asiatiche e mediterranee. A disposizione 6 ristoranti e 2 bar:  “Le Manoir Dining Room”  il ristorante principale in stile coloniale,  propone  cucina gourmet francese in un mix di specialità mauriziane; il “Simply India” che propone l’autentica cucina indiana rivisitata in chiave moderna dal pluristellato chef Atul Kochhar; “Ispiration” delizioso ed esclusivo ristorante in cui gustare sempre nuove creazioni dello chef abbinate a una gamma di vini da lui scelti; il “Boathouse Grill” direttamente sulla spiaggia, serve Champagne d’annata, grigliate e frutti di mare; il “Floating Market” serve cucina thai, malese, vietnamita e  “Atsuko” propone le migliori specialità della cucina giapponese; nella Manor House si trova il bar “1904”, un intimo ritrovo in cui ascoltare musica jazz dal vivo in un’atmosfera davvero suggestiva.

I Servizi

Design moderno, eleganza e privacy sono le note distintive della SPA, dove un team di professionisti esperti saprà seguire e consigliare il miglior massaggio o trattamento per ritrovare il proprio benessere. A disposizione degli ospiti, una grande piscina davanti all’edificio principale e una più piccola immersa in una zona più nascosta e tranquilla, una sala cinema dove vengono proiettate tre/quattro volte alla settimana famose pellicole; i bambini di età compresa tra 4 e 12 anni potranno divertirsi al Kite Flyers Club.

Gli Sport

Oltre al relax, il St Regis offre un’ampia gamma di attività da praticare all’aperto come:  snorkeling,  gite in barca con fondo in vetro,   escursioni in kayak e pedalò,  windsurf,   vela.  Accesso alla palestra e alla Spa in cui poter usufruire della jacuzzi, sauna e bagno turco, sessioni di yoga due volte alla settimana e varie attività per i più piccoli all’interno del Drawing Room Teens Club.

Mappa viaggio

Ti proponiamo