
Galleria fotografica
Descrizione
L’isola di Silhouette a 45 minuti di barca da Mahé è la terza isola, in ordine di grandezza, dell’arcipelago. Dichiarata parco nazionale, Silhouette, rappresenta la parte più incontaminata delle Seychelles. Abitata da una fauna rarissima è circondata da una vergine foresta tropicale con rare piante carnivore ed orchidee. Arrivando dal mare, l’isola si presenta con tutta la sua straordinaria bellezza, le sue colline e i picchi montuosi, le foreste primordiali, le spiagge bianchissime e le acque trasparenti sono in contrasto con i maestosi massi granitici. In questo splendido scenario sorge Labriz, un raffinato resort perfettamente inserito nella natura che lo circonda, adatto a chi vuol trascorrere una vacanza in un ambiente elegante e casual al tempo stesso.
Le Ville
Il resort è composto da 111 unità abitative dislocate all’interno di una vasta area. Gli ospiti potranno scegliere tra 4 tipologie di ville: King Garden e King Beachfront Villa, King Deluxe Pool Villa con piscina privata, suddivise in King Deluxe Hillside Pool Villa, inserite fra i graniti e la ricca vegetazione in un ambiente di estrema privacy, e King Deluxe Beachfront Pool Villa con giardino privato e bellissima vista sul mare. A pochi metri dalla Spa una King Presidential Villa di 1.120 mq con magnifica terrazza con vista sul mare, piscina privata, due camere da letto sala da pranzo all’interno e all’esterno, servizio maggiordomo. Tutte le ville sono elegantemente arredate, con classe e buon gusto e grazie all’utilizzo di tutte le tecnologie moderne offrono agli ospiti il massimo del comfort. Ogni villa dispone di aria condizionata, doccia esterna, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, set per tè e caffè, TV LCD con DVD, connessione internet Wireless.
La Ristorazione
Il resort ha una vasta scelta di ristoranti tutti con ottima cucina: il ristorante principale “Café Dauban” è a disposizione degli ospiti con prenotazione base di mezza pensione; il “Grann Kaz”, all’interno della vecchia casa della famiglia Dauban propone, in un’atmosfera creola, specialità della cucina locale; nei pressi della piscina il ristorante “Portobello” dove vengono servite le migliori pietanze della cucina italiana; “Pizzeria” per una vera pizza cotta nel forno a legna; il “Sakura” con open kitchen propone specialità giapponesi e dispone di un Teppanyaki per live show cooking. Il bar “Lo Brizan” aperto dalle 11.00 all’01.00, propone snack durante la giornata ed è il posto ideale, la sera, per un cocktail ammirando l’oceano accompagnati da un sottofondo di musica dal vivo.
I Servizi
Il trasferimento, di circa 1 ora, dall’isola di Mahé avviene in barca (non è effettuato nelle ore notturne).
A disposizione: un’area riservata ai bambini presso la quale è presente una piscina dedicata, servizio lavanderia, centro medico, camera di decompressione, lounge con libreria e schermo Tv, inoltre, la meravigliosa “The Silhouette SPA” nel cuore della natura, fra massi di granito e rigogliosa vegetazione anche lo Yoga Pavilion.
Gli Sport
Il resort dispone di una piscina, fitness center, campo da tennis ma gli sport prevalentemente praticabili sono quelli acquatici come: snorkeling, immersioni, uscite in barca, escursioni alle isole vicine. Interessanti anche le passeggiate nel verde dell’isola, regno delle tartarughe giganti e di rare specie di orchidee.
Da segnalare che Silhouette è particolarmente soggetta a fenomeni di maree che consentono la balneazione solo in determinati punti ed in alcune ore della giornata.
Scrivi un commento