Galleria fotografica

Descrizione

L’hotel è situato a breve distanza dalla vivace zona di “Downtown”, una delle aree più affascinanti e più frequentate di Dubai grazie alla presenza di diversi locali di tendenza, ristoranti e lussuosi centri commerciali tra cui il noto Dubai Mall. La posizione privilegiata offre agli ospiti una vista mozzafiato sul Burj Khalifa, la costruzione più alta al mondo divenuta ormai simbolo della città. Il TAJ Dubai hotel raffinato ed elegante appartiene alla prestigiosa catena indiana  che garantisce uno standard elevato di servizi e  la cura dei dettagli e attenzione al cliente.

LE CAMERE

Le 296 sistemazioni, di differenti tipologie, sono arredate in modo elegante e contemporaneo, lussuosamente impreziosite da raffinati tocchi di colore indiano.

I RISTORANTI

Varia ed elevata l’offerta culinaria che spazia dal “Tesoro”, ristorante di cucina internazionale con influenze peruviane in ambiente raffinato ed accogliente, “Bombay Brasserie”, sapientemente arredato con un ecclettico mix di stili e dall’impronta tipicamente indiana, il “The Eloquent Elephant” rievoca il  pub di quartiere della vecchia Londra in perfetto stile d’epoca; per finire “Byzantium Lounge”  a disposizione per snack veloci o per assaporare varie miscele di raffinati tè.

I Servizi

A disposizione degli ospiti piscina, un attrezzato fitness centre ed una SPA per i momenti di totale relax.

Mappa viaggio

Ti proponiamo