Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/internationaltravelto.com/public_html/wp-content/plugins/fusion-builder/shortcodes/fusion-sharingbox.php on line 100

Galleria fotografica

Descrizione

Raggiungibile con 45 minuti di volo panoramico in idrovolante. Nell’incantevole atollo di Noonu, circondato da cinquantadue acri di spiaggia bianca e di vegetazione tropicale, sorge The Sun Siyan Iru Fushi.

L’isola, remota come nei film e nei sogni, vi accoglie in un’atmosfera idilliaca ed elegante, con le sue lagune turchesi e la barriera corallina che l’avvolgono. È un resort tutto da scoprire: nella raffinatezza delle camere, nelle esperienze culinarie, nel benessere della SPA, la più grande delle Maldive, e nelle molteplici attività per adulti e bambini. Iru Fushi è un mondo di possibilità.

Le Ville

il resort dispone di 221 ville arredate con gusto ed eleganza e dotate di tutti i comfort: aria condizionata, ventilatore a pale, tv satellitare, connessione internet, minibar, bollitore per tè e caffè. 26 Beach Villa immerse in uno scenario tropicale e con bagno open air, 112 Deluxe Beach Villa, alcune con piscina privata, dispongono di giardino privato e gazebo; 40 Water Villa con inserti in vetro nella pavimentazione per ammirare la vita marina sottostante; 35 Horizon Water Villa (alcune lato tramonto) con vasca jacuzzi sul terrazzo privato .Per un soggiorno davvero esclusivo il resort offre delle suite mozzafiato: 5 Infinity Water Villa, Hidden, Aqua e l’esclusiva Celebrity Retreat.

La Ristorazione

Il resort offre la scelta di 5 ristoranti: “Iru” ristorante principale con cucina internazionale a buffet, “Flavours” ristorante fusion à la carte, “Islander’s Grill” per grigliate sulla spiaggia, “The Trio” con cucina mediterranea ed il ristorante “Bamboo” con specialità della cucina asiatica e giapponese. Per rinfrescarsi con un cocktail o per uno spuntino si ha l’imbarazzo della scelta tra i bar del resort: “Water’s Edge”, “Reflections”, “La Cremeria” e “Fluid”. Sull’isola anche una cantina “The Cellar” per degustare ottimi vini ed il “Bubble Lounge”, una location di tendenza per assaporare champagne e spumanti.

Gli Sport e I Sevizi

Il divertimento ad Iru Fushi è assicurato grazie a tutte le attività proposte (alcune a pagamento): snorkeling, canoa, windsurf, sci nautico, kitesurf, pesca d’altura. Il centro diving PADI “Gold Palm” propone immersioni e corsi per tutti i livelli. Sulla terra ferma: palestra, piscine, campi da tennis, ping-pong, beach volley, badminton, biliardo, freccette, simulatore campo da golf a 18 buche, sala karaoke. Inoltre Wi-fi disponibile in tutte le aree comuni.

Sull’isola è sempre presente un medico residente.

Per i più piccoli il Kaomas è un vero paradiso con parco giochi, giocattoli e attività dedicate. È inoltre disponibile un servizio baby sitting, su richiesta.

Per un soggiorno all’insegna del relax assoluto The Spa è un rifugio delizioso, i trattamenti vengono praticati con tecniche moderne e prodotti naturali di altissima qualità secondo principi ayurvedici. Il complesso dispone anche di piscine per idroterapia, sauna, vasca idromassaggio e aree dedicate alla meditazione e alla pratica dello yoga.

Video

Mappa viaggio

Ti proponiamo