Villa Las Tronas 5*


Villa Las Tronas è un incantevole hotel 5 stelle, situato su un promontorio privato, con vista spettacolare sulla baia di Alghero. Immersa nel verde di un parco di quasi due ettari, la villa, un tempo residenza dei Reali d’Italia che fino agli anni ’40 scelsero la Villa per le loro vacanze in Sardegna. È il luogo ideale per chi desidera rigenerare corpo e mente senza rinunciare alla mondanità: pochi minuti di passeggiata la separano dal lungomare e il centro storico di Alghero.  Gli ambienti raffinati, la bellezza del paesaggio circostante, l’atmosfera tanto intensa e romantica sono la cornice perfetta per una vacanza indimenticabile. Il lusso senza tempo dato dall’unicità e dal carattere di Villa Las Tronas, rinnova la tradizione e il fascino dell’antica dimora.

LE CAMERE

24 camere tra cui 4 Classical Suite , con due ambienti comunicanti e 2 Executive Suite con ampie terrazze,  arredate con mini piscina jacuzzi, da cui godere della bellezza circostante nel più totale relax . Tutte le camere sono contraddistinte da un proprio stile e sono arredate in maniera classica ed elegante con mobili d’antiquariato.  Le camere  si differenziano per dimensioni, interni e colori, ma anche per la vista: alcune con vista sul mare o sul parco, altre  con terrazze panoramiche con splendida vista sul Golfo di Capo Caccia.

LA RISTORAZIONE

Il “Ristorante V”, affacciato sul mare, offre un menu rigorosamente vegetariano ispirato alla ricchezza e ai sapori della cucina e alla tradizione sarda. Tutti i prodotti, di altissima qualità, sono selezionati per offrire una cucina equilibrata, sana e genuina. Su prenotazione è possibile degustare piatti a base di pesce.

I SERVIZI

Il centro SPA aperto tutto l’anno, comprende la palestra, l’aerea massaggi, la sauna, il bagno turco, la piscina coperta riscaldata ad una temperatura di oltre 28°C e dotata di idromassaggio e opzione di nuoto controcorrente. I prodotti utilizzati sono della nota casa “Comfort Zone”, brand leader del settore e sinonimo di qualità e sicurezza. L’accesso al centro benessere non è consentito ai minori di 16 anni ed i servizi sono a pagamento. Villa Las Tronas dispone, inoltre, di una piscina esterna con vista spettacolare sul golfo di Alghero. Riempita con acqua di mare, la piscina non è riscaldata ed è disponibile solo nei mesi estivi.

Per riunioni esclusive e riservate, la struttura offre il raffinato ed elegante salotto che può ospitare sino a 30 persone. Per chi desidera disporre dell’intera struttura per uso privato è previsto un supplemento PRIVACY che varia a secondo del periodo prescelto.

L’elisuperficie di Villa Las Tronas permette di arrivare direttamente in hotel con la massima privacy e comodità.

Tuti gli animali da compagnia ( di piccola taglia) sono i benvenuti a Villa Las Tronas e possono soggiornare gratuitamente

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Data indicativa (ex: 2013-12-31)

    Numero di persone

    Note



    Accetto B


    Accetto C

    Come raggiungerci

    Villa Las Tronas è raggiungibile in auto, dal Porto di Porto Torres, in 35 minuti attraverso la strada statale 291.

    Circa 18 minuti dall’aeroporto di Fertilia (AHO)