Un piccolo hotel situato a Dinai, a 25 km da Mombasa, in un luogo incantato, in cui la sabbia bianca e l’acqua turchese fanno da cornice ad un angolo di paradiso.

Gli Alloggi: Waterlovers offre otto Suite, una Villa e una Penthouse, tutte con terrazzo e con vista sull’Oceano e sulla piscina. Sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, cassetta di sicurezza, audio station per IPod, IPhone ed altri lettori MP3, Wifi gratuito, IPad gratuiti su richiesta(predisposti con musica, film, libri e videogiochi)

La Ristorazione: “Tides” è il ristorante a pochi passi dal mare, a disposizione con una cucina ricercatache combina piatti della cucina mediterranea con ingredienti locali ( conn chiara matrice italiana).

Gli Sport:  Waterlovers può essere la base per diverse attività sportive: kitesurf, windsurf, snorkeling sulla barriera corallina, battute di pesca, tennis. Per gli amanti del golf, nelle vicinanze, il rinomato campo da Golf a 18 buche “Leasure Lodge Golf Course” (72 par su 6084 metri e 85 ostacoli) inoltre escursioni e safari.

Wellness & Spa: La Kola Spa è a disposizione per chi vuole arricchire la vacanza con ogni sorta di messaggi e trattamenti di bellezza.