3 Days Kruger National Park

2 notti

Descrizione

PROGRAMMA DEL TOUR:

1° GIORNO: ARRIVO A JOHANNESBURG

Partenza da Johannesburg, alle ore 06.30 circa, per Hazyview – arrivo previsto tra le 11:30 e le 12:00 al Umbhaba Eco Lodge o similare.

Tempo a disposizione per un po’ di relax e un pranzo leggero, dopodiché tempo libero per usufruire di servizi dell’hotel.

Partenza alle 15.45 circa per un safari notturno/al tramonto nel Parco Nazionale Kruger prima di rientrare al lodge alle 20.00 circa per cena e pernottamento.

2° GIORNO: INTERA GIORNATA KRUGER NATIONAL PARK

Partenza dal lodge all’alba per il primo fotosafari della giornata.

Il Kruger offre una varietà di zone ecologiche e ognuna di esse presenta una diversa gamma di animali selvatici, fiumi e pozze d’acqua, pianure e vaste aree del Bushveld.

Sosta per il pranzo in un ristorante all’interno del Parco.

Proseguimento del safari.  L’arrivo al lodge è previsto verso le 15.30-16.00, in tempo per rilassarsi e per la cena.

3° GIORNO: JOHANNESBURG

Partenza dal lodge prima dell’alba, con un’altra colazione al sacco in uno dei campi di sosta o nei siti di picnic. Si andrà alla ricerca di leoni e leopardi, che sono più attivi nelle prime ore del mattino. Il Parco Nazionale Kruger conta 148 specie di mammiferi e oltre 500 specie di uccelli.

Dopo una breve colazione e una sosta per il caffè, proseguimento del safari con rientro al lodge previsto intorno alle 11.00.

Alle 11.30 circa partenza alla volta di Johannesburg, Aeroporto OR Tambo. Arrivo previsto tra le 17.00 e le 18.00.

Mappa viaggio

Condividi questa proposta