Bali Complete

8 giorni – 7 notti

Galleria fotografica

Descrizione

Tour individuale con guida locale in lingua italiana (soggetta a disponibilità) .

1° giorno: Bali – Munduk                                                      

Prima colazione in hotel e partenza per Munduk, con una prima sosta a Tanah Lot , uno dei templi sacri e più venerati di Bali, costruito sulla cima di una grande roccia e circondata dal mare. Si procederà per Jatiluwih, tra le meravigliose terrazze di risaie del luogo  considerate patrimonio universale dell’UNESCO. SI irpartirà poi per Bedugul, una suggestiva località di montagna situata a 850 m sul livello del mare. Qui si visiterà Ulundanu, il  Tempio dedicato alla dea Dewi Danu. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale. Proseguiment oper l’hotel Puri Lumbung (Standard Room)  e pernottamento.

2° giorno: Munduk – Lovina

Prima colazione in hotel e partenza per una breve passeggiata nei dintorni dell’hotel per esplorare le piantagioni tropicali del luogo come il cacao, chiodi di garofano e caffè. Partenza poi per Lovina via Git-Git, che è conosciuta per sua magnifica cascata circondata da una rigogliosa vegetazione tropicale. Sosta al monastero buddista e pranzo in un ristorante locale. proseguimento per  Lovina via Banjar Hot e sistemazione all’hotel Puri Bagus Lovina (Superior Garden View). Pernottamento.

3° giorno: Munduk  Lovina –  Candidasa

Prima colazione in hotel e partenza per Candidasa. La prima sosta sarà a Kintamani, una spettacolare località di montagna che domina il Lago Batur e alti crateri vulcanici di Bali. Quindi si procederà per il tempio di Besakih situato sul pendio del monte Agung, il vulcano più alto di Bali,  un complesso di circa 24 templi.  Si continuerà per Putung per una meravigliosa vista panoramica sulla baia orientale e la visita di Taman Tirta Gangga (Palazzo dell’aCqua) le cui piscine e laghetti ornamentali riportano indietro nei tempi nel modo sfarzoso dei rajah balinesi. Pranzo in ristorante locale durante l’escursione. Sistemazione all’hotel Puri Bagus Candidasa (Deluxe Garden View) e pernottamento.

4° giorno: Candidasa

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione dedicata ad attività individuali o escursioni opzionali. Pernottamento.

5° giorno: Candidasa – Ubud

Prima colazione in hotel e partenza Ubud. La prima tappa sarà a Goa Lawah, alla Bat Cave. Questa grotta, le cui pareti sono rivesitte da migliaia di pipistrelli, è considerata sacra. Un tempio e alcuni santuari circostanti ne proteggono l’ingresso. Si procederà per Kusamba, un tipico villaggio di pescatori dove si potrà vedere la lavorazione del sale ed ammirare le loro tipiche imbarcazioni colorate allineate sulla spiaggia. Si continuerà per Kerta Gosa, o Palazzo di Giustizia, costruito nel 18 ° secolo che fornisce un esempio squisito di stile Klungkung di pittura e architettura Proseguimento per Ubud per l’hotel Pertiwi Resort (Deluxe Room) e pernottamento.

6° – 7° giorno: Ubud

Prima colazione in hotel. Giornate a disposizione dedicate ad attività individuali o escursioni opzionali. Pernottamento. La cittadina di Ubud, situata tra verdi colline e risaie a terrazza, rappresenta una tappa obbligatoria per le forme d’arti balinesi. Nonostante il successo turistico abbia incrementato considerevolmente l’afflusso nel paese ha saputo comunque mantenere intatta la propria realtà di centro del turismo culturale dell’isola.

8° giorno: Ubud – altra destinazione

Prima colazione in hotel e trasferimento all’hotel prescelto.

inserire qui il video

Mappa viaggio

Condividi questa proposta

Ti proponiamo