Best Of Highlands Short

4 giorni/3 notti

Galleria fotografica

Descrizione

1° giorno: Kuala Lumpur – Cameron Highlands

Prima colazione in hotel, e partenza per il Tempio Batu Caves, il più grande e importante tempio Hindu in Malesia. Proseguimento per Cameron Highlands (5 ore circa di percorso). Lungo la strada si avrà una panoramica degli altopiani, con breve sosta a Tapah prima di iniziare la salita per le montagne e alla cascata Iskandar dove nelle vicinanze è presente ancora qualche piccolo villaggio Orang Asli, la tribù originaria Malese. Si raggiungerà Cameron Highlands nel pomeriggio. Arrivo all’ hotel Strawberry Park o similare, tempo a disposizione  e pernottamento.

2° giorno: Cameron Highlands –  Penang

Prima colazione in hotel e partenza per la visita di una piantagione di te e ai suoi processi di lavorazione. Proseguimento per Ipoh, capitale del Perak con sosta per la visita del Tempio Cinese buddista. Arrivo a Bukit Merah dove con la barca  attraversando il lago si raggiungerà l’isola del Centro degli “Orang Utan”. Si riprenderà poi il viaggio verso Penang. Arrivo sull’isola attraversando uno dei ponti più lunghi dell’Asia (13.5 Km). Sistemazione all’hotel Four Points o similare, tempo a disposizione e pernottamento.

3° giorno: Penang

Prima colazione in hotel e partenza per la visita della cittàò di Georgetown sito UNESCO. Si visiteranno il tempio Thai con il Buddha disteso, il Tempio Birmano, la Khoo Kongsi, affascinante Clan House Cinese, la visita alla Mansion Baba & Nyonya, pittoresco museo che si trova nei pressi di Little India, la chiesa anglicana di St. George. Si terminerà con il Kek Lok Si Temple, il più grande tempio buddista di tutta la Malesia. Pomeriggio a disposizione per visitare Penang ed il suo lungo mare in libertà. Rientro in hotel e pernottamento.

4° giorno: Penang – Altra Destinazione

Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e partenza per altra destinazione

inserire qui il video

Mappa viaggio

Condividi questa proposta

Ti proponiamo