massimo 14 persone a bordo

Pranzo a bordo incluso.

Portate costume e asciugamano!!!

Partenza alle 8:45 da Cala Bitta e rientro alle 18.00 circa (più trasferimento al vostro Hotel)

La nostra prima tappa sarà l’ Isola Piana, dove le acque cristalline ci inviteranno a fare un bagno! L’isola Piana è un’isola disabitata appartenente al comune di Bonifacio e la Riserva naturale delle Isole di Lavezzi.

L’isola si trova a trecento metri dalla costa, ed è accessibile a guado dalla costa grazie a un banco di sabbia poco profondo che la separa dalla terraferma.

Nel frattempo il nostro comandante farà preparare il pranzo che si terrà a bordo : piccolo antipasto,  pasta pomodoro e basilico, caprese e formaggio, acqua, vino e caffè.

Nel pomeriggio attraccheremo a Bonifacio, dove sosteremo per ca. 1.30/2.00 ore.

Bonifacio, situata nella parte sud della Corsica,  è il comune più meridionale della Francia. Il pittoresco paese è costruito attorno ad una profonda insenatura simile ad un piccolo fiordo circondato da pareti in calcare bianco. All’interno del fiordo si trova il porto, principalmente turistico, dal quale salpano anche i traghetti che collegano la città alla vicina Sardegna.

Sulla via del ritorno ci fermeremo per ca.  30 minuti per fare l’ultimo bagno dalla barca per poi rientrare intorno alle ore 18:00 nel porto di Cala Bitta.

Mappa Escursione

Galleria fotografica

Ti proponiamo