
Zimbabwe | Victoria Falls
2 notti
Galleria fotografica
Descrizione
Dal 1° all’8° GIORNO: CLASSICO SUDAFRICA
Un’emozione da vivere!
8° Giorno: Cape Town / Victoria Falls
Prima colazione in albergo trasferimento in aeroporto, di buon mattino, per la partenza del volo per Victoria Falls via Johannesburg. Arrivo all’aeroporto di Victoria Falls, in Zimbabwe, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso incontro con il rappresentante locale, trasferimento e sistemazione in hotel nella camera riservata. Nel pomeriggio partenza per la crociera sul fiume Zambesi e ammirare il rosso tramonto africano. Si avrà la possibilità, con un po’ di fortuna, di avvistare nel loro habitat naturale, ippopotami, elefanti, coccodrilli e rinoceronti. Rientro in hotel.
9° Giorno: Victoria Falls
Prima colazione in albergo. Visita guidata, in lingua inglese, delle Cascate Victoria. La tribù Kololo ha dato il nome “Mosi-oa-Tunya” tradotto “Fumo che Tuona” per rendere l’idea di questo grandioso spettacolo della natura. L’acqua, nel precipitare nella profonda spaccatura di un chilometro tra Zambia e Zimbabwe, si polverizza creando nuvole sospese nel cielo e visibili anche a distanza di diversi chilometri. Possibilità di ammirare lo spettacolo dall’alto in elicottero (escursione facoltativa).
Rientro in hotel e serata a disposizione.
10° Giorno: Victoria Falls / Italia
Prima colazione al Lodge, incontro con la guida e trasferimento all’aeroporto di Victoria Falls in tempo per il volo in partenza per Johannesburg. Proseguimento per un Tour o un soggiorno mare.
Scrivi un commento