Keekorok Lodge

Galleria fotografica

Descrizione

Situato nel cuore della famosa riserva nazionale di Maasai Mara, il Keekorok, che significa abbondanza motley nella lingua locale Maasai, è stato costruito nel 1962 in un luogo di ottanta acri scelta in una zona di molle permanenti e prati lussureggianti. Il Keekorok dispone di alloggi tradizionali con patio privato e di una piscina all’aperto con terrazza solarium, da dove potrete ammirare la fauna selvatica.
il Lodge è composto da 89 camere doppie, 8 camere superior e 4 suite. Dotate di ventilatore a soffitto, letti antiallergici e zanzariere, le ampie camere possiedono un balcone con vista sul giardino, sulla piscina o sulla riserva. L’Hippo Bar vanta una vista sul lago e serve piatti tradizionali, mentre l’Elephant Deck offre una cornice ideale per gustare una cena immersi nella natura. Il bar serve una raffinata collezione di whisky e sigari insieme a un caffè squisito di kenyan appena macinato. In loco troverete un’area giochi per bambini e una reception aperta 24 ore su 24, che vi aiuterà a organizzare safari nella Riserva Naturale di Keekorok.
Raggiungibile tramite un servizio navetta su richiesta, la pista di atterraggio Keekorok Airstrip si trova a soli 10 minuti di auto dalla struttura.

Mappa viaggio

Condividi questa proposta

Ti proponiamo