Nord Sardegna 3 giorni

3 giorni/2 notti

Galleria fotografica

Descrizione

1° giorno: Arrivo ad Olbia la mattina incontro con il bus e la guida e partenza per Palau. Imbarco per La Maddalena, giro panoramico dell’isola e visita a Caprera alla casa museo di Garibaldi. Pranzo in ristorante con menù a base di pesce. Nel pomeriggio visita della Costa Smeralda, famosa località turistica e dei suoi principali centri : Cala di Volpe, Romazzino e Porto Cervo con la sua famosa piazzetta rossa e le affascinanti boutique dell’alta moda. In serata trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena in un ristorante cinese, pernottamento.

2° giorno: Prima colazione in hotel e partenza per Castelsardo con sosta alla singolare roccia dell’elefante e visita del paese che fu antica roccaforte dei Doria, caratteristico per il suo centro storico, arroccato in maniera davvero pittoresca su un erto promontorio a strapiombo sul mare dell’Asinara. Pranzo in ristorante e proseguimento per Alghero, città di origine catalana. Arrivo e sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.

3° giorno: Prima colazione in hotel e visita della città: la Cattedrale in stile gotico aragonese, la chiesa di S. Francesco del 700, le mura ed i bastioni. Rientro in hotel per il pranzo e nel pomeriggio partenza per Olbia con sosta per la visita alla chiesa della Santissima Trintà di Saccargia è tra le chiese romanico-pisane più famose della Sardegna. Arrivo ad Olbia in tempo utile per la partenza.

inserire qui il video

Mappa viaggio

Condividi questa proposta

Ti proponiamo