Treetops Lodge

Galleria fotografica

Descrizione

Situato nel ricco parco nazionale di Aberdare, il famoso Treetops Lodge Nyeri, il Kenia è stato costruito per la prima volta nel 1932 ed è salito alla fama dopo che la principessa Elizabeth salì al trono britannico. Il Treetops Lodge si trova nel sentiero di un antico tracciato migratorio di elefanti tra le Aberdare Ranges e il Mt Kenya National Park ed è strategicamente posizionato di fronte ad un buco d’irrigazione naturale che lo rende un paradiso per gli amanti degli elefanti e dei bufali. Ogni sera, si potrà assistere alla vista di bufali e elefanti che bevono nel waterhole. Ogni stanza di Treetops è dotata di un buzzer per gli amanti degli animali che vogliono essere avvisati quando arrivano a bere. L’intero Lodge è dotat di ampie finestre e i visitatori possono vedere lo spettacolo naturale da qualsiasi punto dell’edificio. Il ponte è strategicamente situato in una zona semi-aperta ed è il posto migliore per vedere gli animali. Costruito su palafitte, l’accesso è attraverso una rampa graduale all’ultimo piano e ha un albero indigeno che cresce proprio attraverso l’edificio. All’arrivo, il cacciatore residente accompagna i visitatori a vedere la magnifica flora e fauna presenti intorno al Lodge. Essendo nella riserva nazionale di Aberdares, il Treetops Lodge è un ottimo posto per sfuggire e entrare in contatto con la natura. Inoltre, la flora e la fauna indigene, che è sinonimo di Aberdare, ti garantirà di godere sia dei cinque grandi che della zona in cui vivono.
Il Lodge dispone di 32 camere standard e 3 suite che lo rendono uno dei migliori alloggi alberghieri che Nyeri ha da offrire. Ha anche una camera familiare per i nostri ospiti che vorrebbero passare un po ‘di tempo a guardare la televisione. Le camere standard dispongono di letti singoli che possono essere convertiti in un letto matrimoniale king-size. Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia e di un portabagagli per la valigia safari. Sono disponibili camere triple per famiglie.
Le tre spaziose suite offrono sistemazioni senza eguali di Nyeri nel cuore del parco nazionale di Aberdare: hanno un’ampia area salotto con finestre estese che offrono una vista incredibile . I buffers sono dotati di allarme in camera per avvisare quando gli animali arrivano a bere. Tutte le camere sono dotate di bagno con vasca / doccia. Le suite sono ideali per di luna di miele. Il Treetops dispone di camere per disabili, di una sala per loro al primo piano e di una facile rampa di accesso a tutti i piani e alle aree pubbliche. In tutte le camere c’è anche un buzzer usato per informare gli ospiti di tutti gli animali che appaiono al waterhole.
Il Treetops offre cene raffinate in un ambiente intimo progettato per aiutarti a gustare patti sontuosi con una splendida vista panoramica. I mini lampadari illuminano tutti i tavoli e gli arredi del ristorante che rendono i pasti una cosa veramente indimenticabile. I pasti sono preparati da chef esperti che hanno imparato ricette internazionali. Tutti i pasti (colazione, pranzo e cena) vengono serviti al Lodge tranne il primo giorno che il pranzo che viene servito all’Hotel Outspan dopo il check-in. Il Lodge dispone di un bar squisito, ricco di bevande calde e fredde. È possibile bere un bicchiere di vino o birra nel salone. Gli amanti del caffè possono gustare una tazza di caffè specializzato leggendo i libri di avvistamento degli animali (dagli anni ’40) disponibili presso la Lounge Library.

Mappa viaggio

Condividi questa proposta

Ti proponiamo