
Victoria Falls
2 notti
Galleria fotografica
Descrizione
Un’emozione da vivere!
1° Giorno: Victoria Falls
Arrivo all’aeroporto di Victoria Falls, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso, incontro con il rappresentante locale, trasferimento e sistemazione in hotel nella camera riservata. Nel pomeriggio partenza per la crociera sul fiume Zambesi e ammirare il rosso tramonto africano. Si avrà la possibilità, con un po’ di fortuna, di avvistare nel loro habitat naturale, ippopotami, elefanti, coccodrilli e rinoceronti. Rientro in hotel.
2° Giorno: Victoria Falls
Prima colazione al Lodge. Visita guidata, in lingua inglese, delle Cascate Victoria. La tribù Kololo ha dato il nome “Mosi-oa-Tunya” tradotto “Fumo che Tuona” per rendere l’idea di questo grandioso spettacolo della natura. L’acqua, nel precipitare nella profonda spaccatura di un chilometro tra Zambia e Zimbabwe, si polverizza creando nuvole sospese nel cielo e visibili anche a distanza di diversi chilometri. Possibilità di ammirare lo spettacolo dall’alto in elicottero (escursione facoltativa).
Rientro in hotel e serata a disposizione.
3° Giorno: Victoria Falls / Italia
Prima colazione al Lodge, incontro con la guida e trasferimento all’aeroporto di Victoria Falls in tempo per il volo in partenza per Johannesburg. Proseguimento per un Tour o un soggiorno mare.
inserire qui il video
Scrivi un commento